|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Unire sottotitoli srt con avi
Come da titolo, ho un divx e un file di sottotitoli *.srt che posso visionare con bsplayer o videolan, c'è un modo per imprimere permanentemente sul divx i sottotitoli?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Leggi la guida che ho in firma...
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Nesusno dei due imprime i sub "permamentemente" nell'immagine...
Nella guida c'è spiegato come fare..... Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho risolto usando un altro programma chiamato "avi Subtitler" grazie cmq x l'aiuto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.

]