|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
- CSI Fan Club -
Ecco qui un post del quale si sentiva il bisogno.....
CSI Fan Club Fradetti - Presidente - CSI : Crime Scene Investigation Eccovi il Cast ![]() e gli attori: William Petersen - Gil Grissom ![]() Marg Helgenberger - Catherine Willows ![]() Gary Dourdan - Warrick Brown ![]() George Eads - Nick Stokes ![]() Jorja Fox - Sara Sidle ![]() Eric Szmanda - Greg Sanders ![]() Robert David Hall - Dr. Al Robbins ![]() Paul Guilfoyle - Capt. Jim Brass ![]() Next Post CSI: Miami |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
CSI: Miami
CSI: Miami
![]() David Caruso - Horatio 'H' Caine ![]() Emily Procter - Calleigh Duquesne ![]() Adam Rodriguez - Eric Delko ![]() Khandi Alexander - Chief Medical Examiner Alexx Woods ![]() Rory Cochrane - Timothy Speedle ![]() Sofia Milos - Yelina Salas ![]() Penso di aver finito ditemi se non si vede qualche foto. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
è tutto ok!
anche a me piace moltissimo csi... preferisco il csi las vegas rispetto al csi miami... però tutti e due sono validi... quello che manca a csi miami è il carisma dei personaggi, horatio cane c'è...e basta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
è meglio csi las vegas
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
Qualcuno di voi segue le uscite in DVD di csi las vegas che si trovano in edicola?
La terza uscita doveva uscire (scusate per il gioco di parole) a metà mese ed invece l'hanno rimandata alla fine di settembre.....chissà se arriverà in fondo...speriam ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
E' appena cominciato CSI NY, con Gary Sinise. (non l'ho ancora visto, ma e' registrato - vedo appena posso).
Il franchising continua. L'ambiente NY dovrebbe essere interessante. Anche per me LV e' meglio di Miami. M.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Che Las Vegas sia meglio di Miami lo sanno tutti..... però (e qui forse dirò una bestemmia) Horatio mi sta più simpatico di Grissom
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
"Horatio e' meno antipatico di Grissom".
Non e' la stessa cosa. In versione originale, con la voce originale, Grissom e' ancora peggio. Perde un po' anche Jorja Fox. Marg Helgenberger no. Direi che il doppiaggio e' appropriato. Ha una voce delicata anche in originale. Gli altri non danno problemi, a parte Greg, che parla veloce come una spia.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. Ultima modifica di TXFW : 26-09-2004 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
UN ALTRO CSI?
azzo!
quindi dopo CSI LAS VEGAS, e dopo CSI MIAMI c'è anche CSI new york? ![]() dove posso avere info? grazie TXFW |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
![]() Che donna....... ![]() Ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
LV è imbattibile e grissom a me è molto simpatico!! (sarà èerchè è asociale come me?)
NY? se in tutte le puntate appariranno infighettati come nelle foto del sito linkato credo che sarà una bella schifezza (o almeno molto poco credibile)
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
William Petersen lo adoro. E' protagonista di due tra i miei film preferiti: "Vivere e morire a Los Angeles" e "Manhunter".
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
Chi di voi segue le uscite della prima serie in dvd, in edicola?
Cosa ne pensate, come vi trovate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Come fate a criticare Grissom?
![]() E' il classico uomo secchioncello-misterioso che mi fa morire ![]() ![]() Tra l'altro lo trovo pure simpatico...
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.