|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Spyware Blaster
Ciao amici
Dopo lo spu**anamento di Ad Aware (ora odierò anche Lavasoft) è giunto il momento di guardarsi un po' intorno. Così, gironzolando, mi imbatto su Spyware Blaster che promette di essere un software sul tipo di Ad Watch. Ho letto che è freeware ed il sito di riferimento è http://www.javacoolsoftware.com/spywareblaster.html Ne parlano anche su Wintricks: http://www.wintricks.it/software/spyblaster4_1.html Non mi sembra male, qualcuno lo ha provato? Ciao e grazie
Ultima modifica di tutmosi3 : 10-03-2005 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Si io lo uso, è ottimo
![]() Sta in Stand all one, basta aggiornarlo e pensa lui a bloccare un bel pò di roba ![]() AH ha il supporto anche per Firefox..non si sa mai..eheheh ![]() Comunque con Adware io problemi non è ho..che è sta storia ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
forse si riferisce al fatto che adaware gira voce che installi spyware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Si rossy, ho letto giusto ora l'altro theard più giù..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ad Aware ha rimosso dal suo database alcuni spyware. Si vocifera che tale operazione sia stata fatta dietro lauto compenso da parte delle software house di tali spyware.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
E' buono e visto che è free è da provare anche se il massimo si aveva con giant antispyware ora microsoft antispyware
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.