|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Cosa regalare per 1anno di fidanzamento?
Tra qualche giorno io e la mia ragazza faremo un'anno di findanzamento. Ho pensato tanto al regalo che potrei farle, ma per ora, la cosa migliore che mi viene in mente, e un bel boquet di rose, da far consegnare dal fioraio, la mattina della ricorrenza. Voi che dite?? La mia intenzione, è quella di stupirla con un bel mazzo di fiori, che lei tral'altro apprezza tantissimo...
Avete qualche consiglio per me?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Mazzo di carciofi
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io gli ho fatto un lettore dvd/divx per poter vedere i film insieme.
Qualcosa di questo genere può andare?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
un anello a 2 ori
tu e lei legati insieme con un brillantino in centro |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
mettici qualcos'altro, che a lei piace!!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Cosa regalare per 1anno di fidanzamento?
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
dipende quanto puoi spendere.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mah, io avevo pensato ad una 40ina di euro in fiori... Non mi dite ke sono sprecone!!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mmh, non ci avevo pensato, magari un lettore mp3.. Potrebbe essere un idea!! Grazie!! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Il pisello di gomma blu è un sempreverde (anche se è blu). |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
fai bene almeno per ora troppo LEGATI... per i fiori 40 euro di rose non sono molte... ne verrebbero 8... e numero pari porta male... quindi almeno 9... ma da nove visto che ci sei fai lo sborone e te ne prendi una dozzina ben mazzettate... spendi sulla 70 di euro ma viene un mazzo bomba... se no puoi regalare un completino intimo fine.. non quelli ghiozzi panterati con un filo interdentale... ma u completino che rappresenti qualcosa che sia carino e non troppo volgare se no la classica cena di classe in qualche ristorante con menu con i prezzi solo per uomo in cui esci contento e magicamente l'allegria si trasferisce da te a lei finche all'uscita lei ride e te piangi insieme al portafoglio...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Ed è effettivamente un ottimo regalo se sente tanta musica. Nel mio caso ho optato per un cd/mp3 con telecomandino, comodossimo per la macchina.
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ti rispondevo "doppio", carissimo |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
l'ultimo regalo che le ho fatto ( natale ) e' stato un lettore mp3 e quello che mi e' tornato e' stato un
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.