|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
aiuto 6600 problema con gli sms
ciao a tutti...vi espongo il mio problema col mio 6600 sperando che qualcuno possa aiutarmi...allora..nel mio cel ho circa 2mb di sms salvati sull memoria telefono...il problema è ke sembra nn riesca piu a gestirli..mi spiego meglio..oltre a molti lunghi rallentamenti nell invio..adesso mi da sempre memoria piena e spesso l invio non riesce..pur avendo circa altri 2,3mb liberi..(uso infatti la mem telefono solo x gli sms)..e da oggi quando provo a ricevere un mms mi da msvserver error..dunque ho pensato di salvarli a mo di backup in un mmc a parte solo x gli sms/mms...ma come fare?..come faccio a copiarli?...tempo fa se selezionavo nel menu messaggi/altro memory card mi compariva automaticamente se volevo copiarli adesso non me lo chiede piu...e come risolvere il problema di ricezione mms?...grazie in anticipo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Treviso
|
con un programma di gestione o con la pcsuite sposta i sms (c:\system\mail) nella memory card (e:\system\mail).Per l'altro problema degli mms, prova dal sito della nokia a farti mandare un sms configurante per il tuo operatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
credi possa farlo anke con fexplorer?...per esempio...dovrebbe essere la stessa cosa...col pc suite nn si puo fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Treviso
|
con fe ce la fai, ma è un lavoro di estrema pazienza!!!
col pc suite si può fare si...perche dici di no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
xke un lavoro di estrema pazienza?..piuttosto mi proccupo ke si impalli!!!...ho circa 2000sms!!!....col pc siute come faccio puoi spiegarmi?....io lo uso x il backup di foto e video e x l installazione dei prog /gioki e da quanto ne so le cartelle system non le vedo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Mi sa che le cartelle system non le puoi toccare se stai usando il cell... perchè sono di sistema quindi in uso. E' una cartella nascosta, dovresti usare un lettore di mmc.
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
....li devo passare dalla mem tel al mmc...quindi il lettore di mmc nn mi serve...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Si è vero... poi non te lo chiede più... forse se ricevi un nuovo sms poi lo chiede...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.