|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Roma firenze in autobus
esiste qualche cosa? Non riesco a trovare nulla di nulla. E' mai possibile?
Se potete datemi una mano. Grazie.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ti conviene? ora ci sono le offerte di trenitalia..
ci vai in eurostar spendendo 9e.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
veramente io l'eurostar la scorsa settimana roma firenze l'ho pagato ben 30! TRENTA euro.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
ciao....io non prendo di frequente gli autobus...ma credo che ci sia sicuramente qualcosa...una mia amica ha fatto firenze-vienna tempo fa..vuoi che non ci sia firenze-roma..per quando ti occorre l'informazione?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
entro domani, partenza verso le 17 o massimo le 18 di giovedì prossimo da roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
L'eurostar da Roma a Firenze da 9 euro c'è la mattina presto. Parte da Roma Tiburtina alle 6:40 e arriva a Firenze Campo di Marte alle 8:16.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
...ecco qua fede ti conviene quello...molto meglio di un viaggio in bus credimi...
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ma con il treno non dovrebbe essere + veloce ed economico quindi indolore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Attenzione: quello citato da Mr Hyde non è proprio un Eurostar (ETR500) ma il vecchio "Pendolino" (ETR450) ristrutturato.
E il prezzo è "a partire da" 9 €, il che significa che se non prenoti con eoni di anticipo ti attacchi! http://www.trenok.it/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Col TrenOk (NON Eurostar) ti costa 9€ se prenoti entro 21 giorni prima, 19€ se 8 giorni prima, dopo 25€. Ci mette circa 1h45' (purtroppo l'ETR450 è limitato a 200 km/h come gli InterCity...e poi non è tanto vecchio, ha 15 anni...).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.