|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Da telecamera a DVD
Ola!
Ho da poco cambiato pc e finalmente posso acquisire del video in digitale... col cavetto firewire ho colegato la telecamera al pc e nel giro di pochi secondi windows mi ha proposto di aprire windows movie maker per acquisire il video... bene... il formato ho inziato con quello compresso, ma la qualità non era affatto acettabile, così sono passato alla qualità della telecamera e mi sono passato tutto il video in un file... ora come faccio a metterlo su un dvd leggible da un dvd da tavolo? Il problema è che 30 minuti di video sono 13Gb.... vabbe che c'ho er dual layer però nn ci stanno mica 13GB
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
interessa anche me....
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
13 giga sono un'ora di filmato .avi
Dovete poi fare l'authoring su dvd con un programma apposito,tipo Encore dvd che ha un interfaccia simile (ma non uguale) a Photoshop. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Il filmato che hai è in dv, ora devi ricomprime il video in mpeg2 e l'audio in ac3 o in mp2....
Se non sai come fare leggi la mia guida in firma... da avi a dvd con CCE Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.