|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
acquisto grupo di continuità
salve a tutti,
vorrei acquistare un piccolo gruppo di continuità per evitare sbalzi di tensione improvvisi e per poter chiudere in tranquillità il pc durante eventuali black-out, quindi non ho esigenze particolari (= non voglio spendere granchè dato che non ne capisco nulla in materia...speravo in un aiutino, grazie e ciao a tutti
Case Chieftec LCX - AsusA8N-SLI Deluxe(1006) - AMD Athlon64 3200+,winchester - AsusEN6600GT/TD/128 - MaxtorDiamondMax10/sata150/200Gb - 2*Kingston KVR400X64C3A/512 - Ali Enermax AL-056 EG565AX-VH(W) - UPS Inovatec Compact 1000VA Ultima modifica di sassalumo : 05-03-2005 alle 15:35. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
sono nella tua stessa situazione..penso ci voglia con avr incluso ma nn vorrei spendere troppo...ci devo amntenere un paio di pc con relativi monitor,router e dolby..
qualkuno ci aiuta?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
c'è già un thread aperto http://forum.hwupgrade.it/showthread...readid=561103;)
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
grazie dell'aiuto ZEUS79, ci vado subito
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Allora chiudo questa discussione. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.