|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Come gli rispondo???
Dunque, ho un amico olandese che mi manda sempre foto buffe a carattere sexy tipo donnine con seni enormi, genitali femminili in pose bizzarre, ecc.
Insomma le solite cose che si trovano qua e la per la rete. Dato che è pure un amico di famiglia, io evito di dire i miei quando arrivano queste e-mail, mentre invece lascio passare quelle normali.Una specie di filtro umano... ![]() Oggi invece mi ha mandato una foto tratta da un sito famosissimo, che mostra il corpo tranciato in più punti di una donna. Dato che io mi aspettavo la solita passera a 1280x1024 ho aperto la mail con fiducia e quasi mi veniva da sboccare,a quel punto mi sono scese a terra le gonadi.(Mi sono cadute le balle... n.d.Mech) In buona sostanza sono indeciso sul tipo di risposta: a)Un'immagine peggio del peggio.Anche se questo significherebbe abbassare "il livello culturale" della contesa (Modalità bambini ON) b)Scrivere una mail dove gli dico:"Uè ma allora???La finiamo di spedire monnezza nella mia, già violentata dallo spam, cartella di posta? c)Ignorare e continuare a fare il filtro d)Altro... Che dite??? p.s.Non chiedetemi l'immagine via pvt perchè ve la potete gustare tranqullamente dal sito dove è hostata. Non chiedetemi il sito via pvt. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Ho presente quella foto, l'ho già vista tempo fa
![]() ignoralo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se ti dan fastidio le sue email digli chiaramente di smettere..
Già di monnezza ne arriva troppa da sconosciuti, se poi ci si mettono pure gli amici siamo apposto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Scusa, ma se è un amico potresti chiedergli gentilmente di evitare di mandarti certa tipologia di posta siccome ti da fastidio o comunque è meglio che non la ricevi.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Uno che manda foto di quel genere ha dei problemi...grossi problemi.
Ti installi mailwasher e piazzi l'amico nella blacklist. Anzi visto che ci sei attiva pure l'opzione di bouncing delle mail provenienti da quell'indirizzo.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mailwasher lo uso già da tanto tempo, ma non posso bloccare l'indirizzo perchè a volte ci si scambia foto normali...
![]() Comunque grazie a Mailwasher ed al bouncing, sono sceso da 70 mail di spam al giorno, a 40 mail... Buono no?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
rispondigli "thx 4 the info"
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grande Sai Baba!!!
Il più grande truffatore di tutti i tempi. E' il mio idolo, altro che Wanna Marchi e Do Nascimento.... Però sono indeciso: -Sai Baba -Buddy Christ Mumble mumble...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bella...!!!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Grazie!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.