|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
programma di editing semplice
Salve ragazzi,
ho fatto un divx di un filmato dalla mia videocamera, adesso però volevo aggiungere al video delle piccole cose come il titolo, e una piccola presentazione sempre scritta. mi consigliate un programma facile ed immediato da usare per fare questa cosa? Meglio se free. Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: programma di editing semplice
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no non ce l'ho,
non ce n'è un'altro? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Se ti accontenti (e hai win xp) puoi usare windows movie maker...
Quando fai queste cose, ti consiglio di lavorare sul filmato originale in dv, infatti se vuoi inserire ora le transizioni dovrai ricomprimere il tutto... Se vuoi invece fare solo la titolazione (all'inizio e alla fine) puoi ottenere i filmati con wmm, esportarli in formato dv, ricomprimerli in divx (con le stesse impostazioni dell'altro) con virtualdubmod e poi attaccarli al filmato principale... Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma questo vision express di nero mi permette di lavorare sul fimato in divx? senza doverlo rimcomprimere?
se si dove lo scarico? Ciuaz Pindol
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.