|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
[GR] Cerco switch 10/100
Come da titolo:
Cerco uno switch ethernet 10/100 -almeno 4 (massimo 8) porte -porta uplink (o uplink possibile su ogni porta) -porte mdi/mdix autosensing Uno switch di marca nuovo con queste (e altre) caratteristiche si trova nei negozi (anche non online) a 22,56 euro, quindi il prezzo dev'essere commisurato Data la cifra prevista preferisco di gran lunga lo scambio a mano nelle province di GR o LI. Preferisco inoltre scambi con il materiale che trovate in questo mio thread (le cui foto sono nel link in firma), e con un muletto completo basato un pentium mmx @166mhz (valore 25-30 euro) Per chi non fosse pratico, queste sono le caratteristiche che ho chiesto come di solito vengono riportate nelle schede tecniche: 10/100Mbps Auto-Negotiation Ethernet ports Supports Auto-MDI/MDI-X for each port Full/Half Duplex transfer mode for each port Standard IEEE 802.3 10BASE-T IEEE 802.3u 100BASE-TX ANSI/IEEE 802.3 Auto-negotiation IEEE 802.3x Full Duplex Flow Control
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
Re: [GR] Cerco switch 10/100
Quote:
ce l'ho. 5 porte con uplink su qualsiasi porta. è molto piccolo e carino, blu trasparente. E' nuovo, mai usato (ho cambiato router e ne ho preso uno con switch integrato). uhm, vedo se riesco a farlo rientrare nelle dimensioni di una raccomandata, nel caso ti fò un prezzo, altrimenti non ha neanche senso venderlo visto il prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: [GR] Cerco switch 10/100
Quote:
mi dici che marca/modello è? o se è unbranded, una foto, giusto per rendermi conto... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
Re: Re: Re: [GR] Cerco switch 10/100
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
capisco, grazie lo stesso!
alla prossima! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.