|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
problema con virtualdub
devo unire due avi allora faccio append avi segment, pero mi dice "the audio streams have differrent sampling rates"
allora ho provato a salvare i due file audio e i due file video separatamente e poi unirli però l'audio nn è sincronizzato come si puo fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Devi sistemare la frequenza di campionamento dei due flussi audio senza fare l'unione .... una volta che hanno la stessa frequenza e sono perfettamente sicnronizzati puoi riunirli.
Saluti Mark-77 P.S. hai la firma un "pelino" fuori norma.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come posso sistemare la frequenza senza dividere l'audio dal video eccetera?
se li divido perdono la sincronizzazione inevitabilmente... Ultima modifica di Dj Dexter : 03-03-2005 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Si può fare anche se i due flussi audio/video non sono separati.... basta mettere full processing mode nell'audio, settare conversion, e poi il compressore mp3.
Intendevo dire questo: sistema la frequenza di campionamento, rimetti a posto la sincronia e poi li riunisci. Che asincronia si crea, costante o progressiva? Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok ho risolto mettendo full processing mode nell'audio e salvando le due parti, e poi le ho unite, grazie per i consigli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.