|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Cosa ne pensate del Coolpad della Thermaltake?
Ciao,
qualcuno di voi ha avuto modo di provare il Coolpad della Thermaltake? Le premesse sembrano buone:- struttura in alluminio,2 ventole integrate per il raffreddamento e altre cose di minor importanza. Voi come lo vedete? Mi sapreste dire se funziona sul serio? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
a me, ma ovviamente e' solo un'opinione personale, paiono un'enorme cag... non esiste che un note progettato bene debba aver bisogno di ulteriore dissipazione
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Mah.......devi considerare però che i pregi dei notebook sono la silenziosità e la portabilità........comprando questo raffreddamento quei requisiti scompaiono...........e poi il prezzo non è che sia convenientissimo.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il portatile non lo si compra soltanto per la portatilità, altrimenti li avrebbero fatti tutti allo stesso modo
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il Coolpad della Thermaltake a Roma lo pago €42,00 iva incl. presso il distributore "www.overclockers.cc". Altre marche hanno meno accessori,sono più pesanti,meno versatili e costano €32,00 iva escl.+trasporto che a conti fatti vengono a costare di più.Comunque a casa mi ritrovo anche un altro portatile ma IBM ed entrambi li ho soprannominati scaldapizzette.
Io seguo il mio istinto.Spero di aver avuto ragione ![]() A proposito....."bello il tuo Avatar!" Ultima modifica di WALTER : 30-05-2005 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma questo coolpad va bene anche per nb wide (15.4")?
Chiedo questo perchè sul sito della termaltalke c'è scritto che la compatibilità è con i nb 8''-15'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Le dimensioni di un 15,4" e di un 15" non discostano di molto.La mia opinione è che possa andare bene anche per un 15,4". Le cose cambiano per i 17" e per 19" per i quali non mi sembra siano stati costruiti dei CoolPad. Forse perchè quel tipo di notebook non hanno bisogno di una ventilazione supplementare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non è ancora arrivato. Aspetto una loro chiamata telefonica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il mio ThinkPad T30 è assolutamente silenzioso. Comunque sia sull'Acer che sull'IBM non avrai problemi se avrai l'accortezza di aspirare la polvere dai bocchettoni ogni tanto con un Phon o con dell'aria compressa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie!!!
![]() Non mancherò... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di WALTER : 10-06-2005 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dunque, le mie conclusioni sono queste:
il CoolPad copre come dimensioni quasi tutto il notebook.E' moderatamente silenzioso, cioè che le ventole si sentono ma in modo "ovattato".Dopo due ore di accensione la temperatura della CPU rimane a 32°C diversamente dal solito in cui arrivava a 40°C.L'Hub funziona bene e le porte sono USB2,anche se ho scoperto che per far "vedere" l'HD esterno ho comunque dovuto utilizzare il secondo cavetto e commutarlo per alimentazione esterna ma questa è una cosa che devo ancora capire bene il motivo. Buon acquisto a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
straquoto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.