|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
[Roma + sped] lettore mp3 usb 256mb
Vendo lettore in questione nuovo senza difetti con una settimana di vita. Il display lcd supporta 7 colorazioni, 8 lingue disponibili (tra cui italiano), possibilità di registrazioni vocali fino a 72 ore, equalizzatore con 7 modalità.
La scatola comprende: il lettore auricolari mai usati radio esterna da attaccare al lettore driver per windows 98. 40€ + spese sped http://img.villagephotos.com/p/2003-...(silver)-2.jpg
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Re: [Roma + sped] lettore mp3 usb 256mb
Quote:
allora.... posso sapere la marca del lettore??? poi nn ho capito una cosa, la radio come funziona scusami? posso avere una skede tecnica + dettagliata? grazie!!! ps. ma funziona sotto XP, si? ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda con più info
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora il chip di memoria è della samsung, il lettore nn ha una marca specifica.
La radio è un accessorio esterno che si collega al lettore tramite la presa delle cuffie,ha una batteria propria e grande quanto un ciondolo(sinceramente non è niente di che). Si certo funziona con sia su xp che su linux, i driver servono solo per windows98. Ecco qualche info in più: Size: 9.3x 3.2x 2.1cm Weight: 32 grams Bit/rate: 32 to 320Kbps (MPEG 1/2 layer 3) Signal to noise ratio: 90dbo Total Harmonic Distortion: (@1kHz): <0.25% Channel Separation: >40dB Freq. response: 20Hz to 20Khz Audio Connector: 3.5 mm headphone jack Nano-material made screen, Backlight time/contrast adjustable MP3/WMA playback Voice recording function (VOX Technology, support up to 72 hours long time recording) ID3 supported (Song title display) Lyrics Display of the Whole song Support 9 folders and 99 playable files in each folder
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
coda
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ciao....potrei essere interessato io.....se hai anche lo scontrino e/o garanzia....scambio a manina zona eur.....fammi sapere.....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
mi accodo dopo l'amico garga
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il primo della coda è dario amd se mi dà conferma ci accordiamo sulla spedizione in privato.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
siccome è un regalo ti chiedo di aspettare fino a domani
ok?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
confermo
vorrei sapere alcune cose è in garanzia? ha graffi rilevanti o altro? la spedizione è in j+3? hai postepay? la foto che hai messo coincide al 100% con il lettore che tu vendi? gli potresti fare una foto? ho finito con le domande
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora:
ha la garanzia di un anno (comprato su ebay) nessun graffio è come uscito dalla scatola si la spedizione è in pacco celere 3 + assicurazione (dovrebbe essere 11€) si ho postepay si coincide con la foto ora ne posto una haloa
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
aspetto la foto intanto mandami il tuo num di postepay in pvt ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
coda con limatina, poichè costa nuovo al negozio 48€.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
vendita conclusa con dario amd
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.