|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
quale modem isdn x linux
ciao a tutti
![]() dovrei cambiare il mio modem asuscom ta usb in quanto non riesco se si puo... ![]() ke modem mi consiglie ? vorrei un buon modem, pci , di "facile" configurazione x un novellino di linux .... uso la distribuzione suse linux 9.2 anke se vorrei provare la redhat... grazie ciao. email pegaso430@virgilio.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prov di Pesaro
|
asuscom t-100 (mi sembra) cmq quelli con il chipset winbond 6339, 0 problemi.
Funziona con ipcop e con slackware.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
in effetti è un problema che ho anche io... asuscom pci che non viene visto da tutte le distro, oppure lo vedono ma nn riesco a farlo andare...
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
c
ciao a tutti
![]() ho preso l' Hamlet pc1 e per la prima volta in vita mia sono in rete con linux!!! ![]() ![]() ![]() ho risolto anke il problema della skeda audio.. adesso va ke e un piacere... ![]() adesso devo far andare la rete con il mio pc windows....ho inpostato gli ip, faccio ping ... da entrambi e funziona.... xero non riesco a farli comunicare..non so come configurare la rete... suselinux da una parte, anzi da qui .. ![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ho trovato questa pagina, ci sono un po' di modem isdn con la relativa descrizione del funzionamento sotto linux
http://www.ziobudda.net/hwil/vedi_categoria.php?id=17 spero possa essere utile, ciao! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.