|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Morto il creatore del Mac!
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51736
Quanti di voi immaginano cosa voglia dire usare un pc senza mouse e senza drag&drop? Grazie Jef. ![]() http://jef.raskincenter.org/home/index2.html LuVi P.S. Fra l'altro l'unica persona che abbia mai visto che ha bisogno di un SEARCH nel proprio Curriculum Vitae! ![]() http://jef.raskincenter.org/home/curriculum_vitae.html Ultima modifica di Lucio Virzì : 01-03-2005 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
onore a Jef
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
E' morto quello sbagliato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
![]() Cioè?
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Morto il creatore del Mac!
Quote:
non lo conoscevo, indubbiamente è un grande se i computer sono quelli di adesso è anche merito suo. però il suo curriculum è fatto davvero male, senza offesa... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Morto il creatore del Mac!
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() Usato un mac solo in vita mia, mi dispiace per la perdita di questo grande uomo.. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Che forse doveva morire Steve Jobs prima di lui!
![]()
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Morto il creatore del Mac!
Quote:
si beh stavo scherzando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Un grande , un vero informatico, nulla a che vedere con gli idioti che si credono "informatici".
Me compreso. ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
cmq non si augura mai a nessuno di morire... personalmente, il motivo per cui mi sta di più sulle balle steve jobs è che ha scartato BeOS in favore di systemquellocheera... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
R.I.P.
ed evitiamo i commenti stupidi ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
l'ho mica detto? ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
ho quotato te per sbaglio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
max rispetto...... R.I.P.
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
*
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Dev'essere stato veramente un grande... e pensare che adesso c sembra scontato usare il mouse e drag n drop...
onore a Jef |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.