|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
rossoalice e sound blaster live
ciao a tutti
ho un problema usando il sito di rossoalice relativo all'audio ebbene, dopo un tempo variabile, ma cmq sempre, il film che guardo da rossoalice si impianta e sento un rumore di fondo e devo riavviare completamente il pc perchè bloccato allora mi sono stufato e ho deciso di formattare tutto ma al primo film che vedo dopo la formattazione succede ancora questa cosa, solo che adesso non mi si impianta windows, ma semplicemente sento l'audio inesistente, o meglio sento solo un rumore costante, tipo fruscio/ronzio ma a volume del film, quindi alto e non sottofondo ho provato a chiudere e riaprire il browser ma ancora lo fa oppure a far partire un divx con mediaplayer, o anche un altro player, ma la stessa cosa il film parte, il video ok, ma l'audio solo il rumore di fondo ho raccontato tutta la storia perchè credo proprio derivi tutto dall'audio ho una sound blaster live value....che sembra andare ok, come è sempre andata ma cosi non posso andare avanti i drivers sono aggiornati, presi dal sito all'ultima versione (che cmq non è recentissima, essendo ormai la skeda superata) qualcuno ha/ha avuto questo problema?? magari anche non con rossoalice, ma semplicemente con i divx?? vorrei provare altri drivers, magari altre versioni, credo sia qui il problema, visto che dopo la formattazione cmq i drivers rimessi sono sempre stati questi ma nel sito ci sono sono gli ultimi che faccio??
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Re: rossoalice e sound blaster live
Quote:
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho sbagliato
volevo fare modifica, invece ho premuto quota insomma il secondo messeggio quotato è anche modificato....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.