|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[ Forlì-Cesena] Case BigTower SuperMicro
Ciao, sarei intenzionato a vendere un Case Big Tower della supermicro compreso i vari ventoloni in dotazione ma il problema è spedire una bestia del genere, se ci fosse qualcuno delle mie parti (romagna) interessato, si faccia avanti.
Il prezzo non saprei darlo, quindi accetto\valuto proposte. L'alimentatore l'ho venduto per comprare un chieftec 420 Watt, se interessa e il prezzo è buono vendo anche quello. Fatemi sapere. Ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
foto?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Avresti il modello esatto oppure una foto x vedere le ventole sul retro ???
Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho trovato il modello e alcuni link dettagliati:
http://www.a1-electronics.net/Cases/2002/CaseMod.shtml http://www.supermicro.com/products/c...C760P4-400.cfm Ditemi che ne pensate...., anche se io ne sono sempre stato innamorato. Adesso passo ad un notebook... |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
insomma dietro ha la ventola da 12x12??
Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Se passi per Bologna la cosa si potrebbe fare...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io le ventole le ho tolte come le ho comprate e non le ho più usate, a parte quella davanti agli HD.
A Bologna ogni tanto passa mio fratello la mattina, ma non sò cosa pensi di spendere, io mi sono informato e in 2 negozi l'hanno valutato da 70 a 80€ ( PS Non sò se ha la ventola da 12, sinceramente le ho in cantina e devo controllare, non ricordo.... |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa mi sono espresso male....volevo sapere se nel retro del case é uguale a quello della figura, cioé se la ventola che và dietro circa sotto l'alimentatore è di diametro 12 cioè grande come quella della foto nel link ... sono stato + chiaro??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi metti in crisi, devo staccare i fili e guardare perchè è vicino al muro
Comunque mi sembra che la ventola che và sotto all'ali, vicino ai connettori mouse\tastiera sia da 8 max 10Cm, mentre quella grossa vada sopra all'ali, in alto, però devo controllare perchè non sono sicuro. Ora vado a nanna, ti faccio sapere. Ciao |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

...
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~