|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Psicologia dell' utente : il caso "ANO"
E' un post serio.
Osservando questi giorni la caduta di qualità del forum , tempestata da post idioti e personaggi discutibili , vorrei parlare del caso " ANAL " e tutti i nick da egli assunti . Secondo voi cosa potrebbe portare una persona , un bambino suppongo , a essere così stupido ? Perchè in fondo è stupidità questa .... -Voglio dire .... mancanza d' attenzione ?? farsi notare in qualche modo ??? Ok ... ma non ce ne sono di piu' intelligenti ?? quale povera anima puo cercare di attirare l attenzione in un forum ? -Per ridere ? no.... anzi .... dopo il primo non fa piu ridere ![]() -Noia? non è meglio giocare ad un videogame o meglio ancora alzarsi e spegnere il pc ?? ![]() -Menefreghismo riguardo al forum e quindi voglia di imbrattarlo ?? Beh dopo un po uno si stufa se davvero non gliene frega niente ..... ![]() -o peggio ancora un' emulazione perpetrata da altri utenti che , ricevuto il primo "là" da un burlone , hanno portato avanti la storia ??? Qualsiasi sia la cosa qua si sta veramente esagerando .....
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
1 euro sulla seconda opzione
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
psicologia degli utenti che aprono anche questo genere di discussioni direi.
ma vi sembra una cosa da discutere? sempre + idiozzie qua. bleah ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
so già come va a finire sto 3d......e chi ci parteciperà
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io ho la mia teoria: infantilismo associato a disturbi piuttosto gravi, il tutto unito a una vita "reale" insoddisfacente.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di bluelake : 28-02-2005 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
beh sai commè apri il forum per svagarti e trovi topic su topic svaccati da ste boiate ....
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Facile dire che sia una persona con seri problemi, ma non mi sembra il caso di ribadirlo, visto che non dovrebbe poter replicare.
Dico solo che è il caso di popolare adeguatamente la blocked list dei nickname da pannello di admin. LuVi |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non me ne intendo , cosa intendi per blocked list dei nick name ??
potresti fare un esempio ??
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
quoto...anche se onestamente dei nick sono comunque spassosi nella loro idiozia
poi si può aprire dei thread per scherzare ..ma si suol dire il troppo stroppia ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
che se uno sceglie di chiamarsi che ne so anodino viene automaticamente stoppato
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
"ana" "anal" "cazzo" "dio" ecc.ecc. LuVi |
|
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Eviterei sto tono acido.. Quote:
Per me una persona che si diverte in questo modo non dev'essere tanto normale..non lo dico con cattiveria, ma sarebbe ora di crescere e di capire che se un posto non ci piace possiamo benissimo non frequentarlo evitando così di rompere gli zebedei al prossimo.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Era una persona amabile , cortese intelligente e acculturata come poche. Però in chat gli piaceva scassare le p@lle alla gente.Trovava incredibile che le persone potessero andare fuori dai gangheri per una frase sbagliata o per argomenti totalmente futili
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
secondo me e semplicemente una persona(un utente,che non posta piu da circa 2-3 mesetti)che vuole rendere volontariamente il lavoro di mod difficile a qualcuno di questo forum
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
pensa te ke io su TUTTI i forum tranne questo mi kiamo AnaL Justice
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
*
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.