|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Strana cartella "xerox", ne sapete qualcosa?
Me la sono sempre ritrovata nella cartella Programmi di Windows, senza avere idea di cosa fosse. Oggi facendo un pò di pulizia di programmi inutili scopro che è vuota, o meglio contiene una cartella vuota di nome "nwwia". Se provo a eliminarla mi dà quest'errore:
Ma la cartella nwwia non contiene nulla, 0 byte!!! Comunque non ho mai installato un programma chiamato xerox o di una sh con tale nome. Non ricordo nemmeno se e quando è apparso. Siccome non posso cancellarla temo si tratti di qualche malware. Ultimamente il pc mi dà vari problemi e ormai sospetto di qualsiasi cosa Spero sia semplicemente una delle tante cartelle inutili di cui è infarcito Winzozz. Ma se si tratta di qualche malware, worm o schifezze varie sapete come posso eliminarlo? Ad-Aware o qualche programmino simile pensate lo riconosca?
.: Il mio sistema Asus H97-PRO GAMER 24GB RAM DDR3 Intel Core i7-4770k SSD M.2 2280 NVME PCIE 3.0 KINGSTON A2000 1TB GeForce GTX 1060 6GB LOGITECH G400S Optical Mouse tastiera LOGITECH Internet Navigator SE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Non ti preoccupare,è una cartella contenuta in Windows
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
PROBLEMI CON SPYWARE E REGISTRY
HO APPENA INSTALLATO AD-AWARE6.0 BUILD 181 E DEVO DIRE CHE è BUONO PERCHE NEANCHE CON SPT-BOT RIUSCIVO A CANCELLARE QUEI FASTIDIOSI PROGRAMMI CHE TI MODIFICANO IL REGISTRO DI WINDOWS CON AD-AWARE ME L'HA PULITO SUBITO SENZA PROBLEMI. CIAO E BUONA VITA DA CISKJE
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
riguarda la scheda nvidia...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
E' di windows ma chissà a che serve
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Comunque se molti di voi ce l'hanno devo supporre sia una delle cartelle senza senso di Windows tipo frontpage, msn gaming zone, windows NT ( ) e via dicendo. Meglio così
.: Il mio sistema Asus H97-PRO GAMER 24GB RAM DDR3 Intel Core i7-4770k SSD M.2 2280 NVME PCIE 3.0 KINGSTON A2000 1TB GeForce GTX 1060 6GB LOGITECH G400S Optical Mouse tastiera LOGITECH Internet Navigator SE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.