|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
lg gsa-4163b o SAMSUNG TS-H552U/WBIH o
Ho letto un pò dei thead, ma non riesko a decidermi....sono orientato + verso lg.....voi ke dite??
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Decisamente meglio LG.
Ma prendi in considerazione anche gli ottimi NEC, che, peraltro, hanno prezzi invitanti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho visto, ma dove devo komprere il mast ha solo queste 2 marke ke fanno la maskerina nera....ha anke il nec, ma è bianko!!
il nec ha prestazioni decisamente migliori dell'LG?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
il samsung dovrebbe esser lo stesso del toshiba 1912 ed è un lettore molto buono, fra i migliori al momento
dell'lg invece so poco |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
asd avevo letto h352, vero, sorry
ste cazz de sigle :P meglio lg allora |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Borgomanero (NO) Piemonte
|
ciao! circa una settimana fa mi sono trovato nella tua stessa situazione!
il samsung evitalo assolutamente, da molti problemi. i migliori (a parte i costosi plextor) sono LG 4163b, pioneer 109 e nec 3520. io ho scelto tra tutti l'LG e mi sto trovando BENONE. non ho mai bruciato un supporto ed è una scheggia. il pioneer ha ancora qualche provlema di gioventù, e inoltre l'LG fa "meno storie" a rippare i DVD rispetto agli altri due. Alla fine la scelta tra i tre va molto "a simpatia" (sono comunque ottimi), ma io ho scelto l'LG e nella mia classifica personale lo reputo il migliore (è anche silenziosissimo e bello da vedersi). Quindi per me: LG!!! Ciao!!! Ultima modifica di phobosanomaly : 28-02-2005 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bene....allora scelgo lg....estetikamente è anke fighiximo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.