|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Coltellini a scatto
Ma i coltellini a scatto sono legali?
Ovviamente non intnedo quei coltelli con lame da 1 metro tipo katana
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
son tanto cotto che ho letto "cartellini a scatto" e non capivo dove stava l'illegalita di un oggetto che per me non esisteva =|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
Sei cotto?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
parlando con un polizziotto tempo fa mi disse che anche quelli svizzeri sono illegali ora, non so se poi è giusto..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Io ho questo... lo uso per tutto e ce l'ho sempre dietro... non so se sia illegale..... in coltelleria dove ho chiesto han detto di no, in quanto è un multiuso, ma non ne sono convintissimo... comunque..... basta non usarlo su qualcuno e non è illegale.... e non pesno ti perquisiscano tutti i giorni.. al massimo se si va in qualche osto strano tipo concerti manifestazioni, cose simili, basta lasciarlo a casa
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io ho questo molto comodo ha anche la penna
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
allora, diviene illegale quando la lama supera i 4 cm di lunghezza (lama non il coltello nell'insieme).
a questo è da aggiungere che se te lo tieni in casa puoi avere anche un miracle blade 3 serie perfetta (e ci siamo capiti!) ma nessuno ti dice niente. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io mi sembra che ho questo http://www.landosport.com/dettaglio....se&prodotto=92
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
non è più così, "i quattro cm" è stato abrogato un pò di tempo fa!!! ora senza giustificato motivo non si può portare alcun tipo di oggetto a taglio e/o punta (tra cui i coltelli di qualsiasi dimensione). ad esempio vado a raccogliere funghi nessuno mi può dire nulla (giustificato motivo), è insiemi ai miei attrezzi di lavoro, nessuno mi può dire nulla, lo porto in giro in tasca mentre passeggio per il centro, posso essere denunciato (non è giustificato motivo)
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
GILGALAD sabato scorso se n'è aperto uno nei pantaloni mentre ci giocava
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?