|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
una domanda da veri duri sull n gage
ciao a tutti questa volta vi pongo un quesito veramente arduo.
Vorrei sapere se e possibile collegare il mio nokia n gage al computer di casa in modo da entrare in internet con l n gage sfruttando il piano tariffario del telefono fisso di casa e non quello della scheda del telefono.Se e possibile vorrei sapere come. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
direi di no
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
certo che puoi, alice lho sempre utilizzata sui miei smartphone (n gage/6600/p800)
Su ngage nn è molto facile xkè è una funzionalità nn prevista e cè una sorta di blocco della nokia. Ma in rete se cerchi trovi tutorial a bizzeffe... Troppo bello chattare su messanger con gli amici tramite cell mentre si è sdraiati sul divano lontani dal pc
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io l'ho fatto con il 3650 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Il p800 invece fa tutto da solo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
io ho il nokia 6260 si puo fare?? e come devo fare???
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Anche io lo ho fatto con il nokia 3650... navigavo tranquil in google... ma con il 6600 e 6630 non sono riuscito... qualcuno sa come si potrebbe fare?
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
e anche con il nokia 6260...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
innanzi tutto voglio ringraziare homer per la risposta dettagliata che mi ha fornito tuttavia ho ancora qualche problema.riesco a connettermi col computer tanto che mi dice pure il pc che sono collegato ma non riesco ad aprire le pagine wep con l n gage. Spero che tu riesca a darmi una mano e a guadagnarti il premio del piu duro dell anno. ciao
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
E' una cosa interessante ma...perchè navigare su un piccolo display quando lo si può fare dal monitor del PC?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Xkè dovrei rinunciare a messanger, mirc o leggere il forum mentre guardo un film oppure farmi le scale ? Ognuno ha i suoi motivi
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho sempre usato OPERA come browser....provalo che x la serie 60 è gratis
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
io uso opera.O almeno e una versione che dura 15 giorni.Il problema e che vado a opera software>apro pagina web>scrivo l indirizzo url>avvio con bluetooth>user name e password>e poi si connette al computer tanto che appare pure il simbolo del blue tooth connesso, ma non mi appare nessuna pagina web. come devo fare?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Qualcuno ha provato con il nokia 6630?
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Con 6230?C'è qualche broswer java che fà impostare il proxy?
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
credevo che volesse attaccarsi con le tariffe di casa ma effettuando prorpio la telefonata dal cell.. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983