|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
[Mi-sped] Scambio e vendo: schede tv, mb, cpu, dat, controller , hub ethernet, mce,
VENDO e/O SCAMBIO quanto sotto descritto:
><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>< 1) Scheda TV PCI Hauppauge Win tv PVR250MCE, compatibile con windows xp media center edition 2005 Ribadisco PVR250mce - e non PVR150mce! Quantità disponibile 0 - Prezzo Euro 80 caduna vendute agli utenti: Nicolarush - Supercalca 2) Scheda TV PCI (no brand) Digitale terrestre, tuner THOMSON, Chip Conexan lr6551, compatibile con windows xp media center edition 2005 Quantità disponibile 1 - Prezzo Euro 90 caduna DISPONIBILE... NESSUNO IN CODA 3) Scheda TV PCI Hauppauge Win Tv Nova-T modello 909 Quantità disponibile 0 - Prezzo Euro 70 caduna vendute agli utenti: laba - Supercalca 4) Display LCD Crystallfontz CFA633-TMC-KU (caratteri bianchi su sfondo blu) Quantità disponibile 1 - Prezzo Euro 70 complessivi (display+adattatore) link: -display: http://www.crystalfontz.com/products/633usb/index.html -adattatore: http://www.crystalfontz.com/product...cket/index.html (naturalmente di colore nero) DISPONIBILE... NESSUNO IN CODA 5) Hub di rete 8 porte della D-link modello DE-805TP, corredato dei manuali originali e del suo alimentatore. Ideale per la strutturazione di piccole reti domestiche che condividono un accesso internet, sino a 10 mb/s. Quantità disponibile 1 - Prezzo Euro 20 ![]() 6) Hub di rete 5 porte NetEasy by D-link, modello DRH-5T, corredato dei manuali originali e del suo alimentatore. Ideale per la strutturazione di piccole reti domestiche che condividono un accesso internet, sino a 10 mb/s. Quantità disponibile 1 - Prezzo Euro 10 7) Spettacolare impianto dolby sorround. Supporta Dolby digital e DTS ed ingressi digitali sia ottici che coassiali. Non lasciatevi impressionare dal marchio, ne vale la pena!!! ha sub woofer attivo che fa paura!!!! Quantità disponibile 1 - Prezzo Euro 180 link:http://www.allserverpc.it/Olidata.html 8) DAT Seagate, modello STD224000N, colore Nero, versione che occupa 1 bay da 5e1/4, 12-24gb in bundle con controller SCSI uw, modello ADAPTEC AHA-2940UW. Si aggiungono inoltre: adattaore SCSI-uwSCSI; 1 casseta pulizia testine, 1 cassetta bakup, manuale dat. Quantità disponibile 1 - Prezzo Euro 100 complessivi ![]() 9) Hd cooler Zalman, modello zm-2hc1, come da foto, solo testato! Veramente spetacolare! Quantità disponibile 1 - Prezzo Euro 20 ![]() Precedenze a: 1) chi rispetta i miei prezzi. 2) consegne a mano; 3) chi compra più di un oggetto. cerco: - case pc in plexiglass - cpu pentium 2,8 o 3,0 ghz - banchi da 512mb pc 3200 di ram - scheda tv mce ati e-home wonder lp per mce - masterizzatore dvd dual layer - access point 108 mbit dlink - scheda pcmcia o pci dlink wireless 108mbit - minicase per server - case per htpc, - altro (proponetelo voi, prenderò in considerazione le vostre offerte) Ho trattato con circa una 70ina di persone, di cui 65 su ebay. sotto potete vedere i miei feedback, cliccando sull'apposito link. Ciao Ultima modifica di Allserverpc : 07-03-2005 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Forse mi interessa una scheda TV DVB-T
Onestamente, di quelle che hai, quale ritieni sia la migliore?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Va bene, grazie. Contatto la persona a cui è destinata e ti faccio sapere.
In caso accetteresti anche scambi con qualcosa dalla signature?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho visto cosa hai da scambiare, ma francamente non mi serve niente.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
1) Scheda TV PCI Hauppauge Win tv PVR250MCE, compatibile con windows xp media center edition 2005
Ribadisco PVR250mce - e non PVR150mce! coda...in che risoluzione acquisisce?si puo acquisire tramite video composito? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: [Mi-sped] Scambio e vendo: schede tv, mb, cpu, dat, controller , hub ethernet, mce,
Quote:
hai postepay?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
va bene, i scrivo in pvt i dati della postepay. tu scrivimi i dati dove spedire.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Re: [Mi-sped] Scambio e vendo: schede tv, mb, cpu, dat, controller , hub ethernet, mc
Quote:
scambi quelle due schede con il mio case in sign? (solo case)
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sono costretto a lasciare.
Alla prossima.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [Mi-sped] Scambio e vendo: schede tv, mb, cpu, dat, controller , hub ethernet, mc
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se le vuoi entrambe posso farti un buon prezzo.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
strano perchè il più performante è questo
cmq prima devo liberarmi del case, quindi o scambi o devo venderlo.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Scambi la Scheda TV PCI Hauppauge Win tv PVR250MCE con 1 banco di Corsair XMS PC3500 v1.1 BH5 + conguaglio di 35 euro da parte tua?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
ti ho fatto la ricarica fammi sapere byez
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
Scheda TV PCI Hauppauge Win Tv Nova-T modello 909
si acquisisce in video composito o si vede solo il digitale terrestre? Scheda TV PCI Hauppauge Win tv PVR250MCE, compatibile con windows xp media center edition 2005 Ribadisco PVR250mce - e non PVR150mce! ancora disponibile?ha il telecomando? se è disponibile sono i coda! Ultima modifica di FedMod87 : 27-02-2005 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- La hauppauge win tv PVR250mce, è la versione esclusiva per mediacenter della versione commercializzata win tv pvr250. Di cnseguenza non è predisposta per telecomandi di serie, ma per telecomandi mediacenter (venduti separatamente). Ne ho ancora una disponibile ed ho disponibile ancora un telecomando (win xp mce remote v2004). Ti poso fare 105Euro spese di spezione comprese scheda + telecomando. Sappimi dire, perchè non ne ho pù dopo questa. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
in coda per l'hub + economico
se scambi dazi un'occhiata qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=884603
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

nome di bevuta: papà brikketto!