|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
da avi a mpeg
Ciao,
ho dei filmati in avi e voglio trasformarli in mpeg per metterli su DVD. Come posso fare? Ho provato usando TMPGEnc DVD Source Creator, ma ottengo un video in formato mpg ma... senza video! C'è solo l'audio... Come posso fare? ola |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: da avi a mpeg
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho provato a scaricare il programma ma nel file convertito c'è una simpatica etichetta al centro dell'immagine...
ho provato a cercare una crack, ma non l'ho trovata. Qualcuno saprebbe dirmi dove posso scaricarla...(tipo se mi date l'indirizzo mi fate un grosso piacere)... ola ola |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Dal Regolamento:
Quote:
Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
perdono ragazzi
Scusate ragazzi
sono nuovo da queste parti e non sapevo di queste cose ma vi dico una cosa... yea. ROger guys ho capito la lezione Allora vi giro la domanda..... sapete dirmi un altro programma che faccia la conversione da avi a mpeg come l'altro che mi avete consigliato così vado nel negozio sotto casa e me lo compro?! Imparo in fretta eh?! ola ragazzi, siete la mia salvezza |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Miglior processo di conversione da avi e mpeg
Io uso questo procedimento che secondo me è il migliore in termini di qualità e velocità.
1) Utilizzo CINEMA CRAFT ENCODER SP (versione 2.70) scaricabile in versione trial da www.cinemacraft.com per trasformare l'avi o il divx in due file mpeg, uno video e l'altro audio 2) Utilizzo Tmpeg DVD Author per creare le cartelle Video_TS e Audio_TS su HDD 3) Utilizzo Clone DVD per masterizzare il disco selezionando le cartelle create da DVD Author. Se la lunghezza del DVD è superiore ai 4,7 giga, prima dello step 3 uso DVD Shrink per ricomprimere i file. TEMPI 1) In media per un Divx di 700 MB -> 50 minuti 2) Max 15 minuti 3) Max 35 minuti a velocità 4X su un DVD single layer Insomma in meno di due ore hai il tuo avi (o DivX o Xvid) su DVD, pronto per essere inserito nel tuo lettore! Ovviamente, utilizzo tutti software RIGOROSAMENTE originali! javascript:smilie(' LOLjavascript:smilie(' LOLjavascript:smilie(' LOL
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie mille...
tutto perfettamente se non fosse per il marchio bene in vista del primo programma che mi hai consigliato... ecco.... dovrei rimuovere quello o trovare un rimedio( tipo un alro programma) Mi potresti dare una mano?! tipo se ti do il mio indirizzo: [email protected] mi puoi scrivere la soluzione di questo enorme problema?! grazie ancora |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
amico la soluzione è acquistarlo originale!
se ti riferisci ad altro tipo di soluzioni "fai da te"... come dire... chi cerca nel web, trova
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.