|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
SANREMO: L'AFI MINACCIA IL RITIRO DEI SUOI ARTISTI
ROMA - Pubblicare le quote di scommessa sugli artisti del Festival di Sanremo prima della gara ''equivale a dare un giudizio preventivo sul valore di ciascuno di essi'': cosi' l'associazione dei discografici italiani indipendenti, che minaccia: ''Oltre al rischio imminente del ritiro dei cantanti in gara, l'Afi si riserva ogni azione legale nei confronti della societa' che gestisce le scommesse''.
Per l'Afi i cantanti sono ''parificati ai cavalli da corsa'' e ''certamente la cosa prendera' una piega di carattere legale poiche' il devastante danno professionale arrecato agli artisti e' inestimabile''. Inoltre, le scommesse pregiudicano ''irreversibilmente la pari dignita' di gara influenzando completamente coloro che voteranno per le classifiche degli artisti''. oh, ma chi cavolo si credono di essere questi qua? se mangiano è anche grazie a queste pirlate... poi Sanremo non so neanche quando comincia, ma qui mi sembra che questi "pseudo-artisti" si diano un po' troppe arie... se cominciassero a lavorare non sarebbe male...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
ma andassero a cagare! non se ne puo' davvero piu'!!
e chiudessero pure quell'inutile carrozzone che va avanti da decenni con uno spreco di soldi allucinante! |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso poi sembra che per la *modica* cifra di 300.000 dollari (o euro?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
che schifo |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'occasione staccherà a morsi un orecchio di Bonolis in diretta! ![]() be' dai, forse non sono 300.000 cucuzze buttate via...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
e da quando lavoro non ho nemmeno piu' la sventura di vedere quelle trasmissioni spazzatura che si interessano anche del numero di peli del naso del conduttore. basta, davvero basta. genera soldi, e' verissimo. ma quelli spesi provengono solo dagli sponsor? e poi sti "poveri" cantanti che vengono trattati alla stregua di cavalli........A LAVORARE! |
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fossero almeno topone...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altri millemila euro che se ne vanno...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Festival di Sanromolo...
Bonolis mi è pure relativamente simpatico, ma il festival della 4a età o della pre-pubertà che dir si voglia, non ho intenzione di sorbirmelo.
Umanamente assolvo comunque gli artisti dalla questione, poiché essendo di scarsissimo (per non dire nullo) valore artistico, risulteranno certamente vittime e costretti al silenzio di fronte ai soprusi e alle pessime poliche commerciali e distributive dei loro padroni, ...diversamente diventerebbero eroi del popolo, ma cadrebbero (meritatamente) nel dimenticatoio artistico. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
ma in tutto cio'............i cavalli che si sentono paragonati a sti "cantanti".........non si incazzano?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
1:hanno messo bonolis alla conduzione di SANSCEMO perchè il suo programma di cacca " affari tuoi" fa presa ( in base all'auditel ) su una ampi target di pubblico!--->ergo si pensa che la gente che guarda affari tuoi si metterà a guardare anche sanscemo!
2:mi pare di aver lettto che vi è anche la antonella clerici,e anche qui vale lo stesso discorso di bonolis:il target di "le prova del cuoco" verrà catapultato verso sanremo! di ascolti purtroppo ne farà,perhcè se un programma come "l'isola dei famosi" fa ascolti,oramai può fare ascolto pure mia nonna ... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se penso ai festival che vengono organizzati all'estero mi viene tristezza
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io dò umberto tozzi vincente a 7,25.... scommessa minima 50€...
Chi è interessato...... PVT
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Chiariamo una cosa, le cinque major mondiali discografiche fanno tutte parte della FIMI (Time Warner, CBS, EMI, Universal e BMG) e non dell'AFI.
Anche senza l'AFI il festival continuerebbe tranquillamente ad esistere. La FIMI è da sempre vicina a Confindustria (e alle riunioni della FIMI al Midem di Cannes c'è stato anche Rocco Buttiglione...)
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: SANREMO: L'AFI MINACCIA IL RITIRO DEI SUOI ARTISTI
Quote:
Saranno più di 10 anni che non sento a Sanremo una canzone, non dico bella, ma almeno decente !!! Andassero affangulo un po' tutti, gli"artisti", i produttori, i discografici i talent-scout e tutto il carrozzone da corte dei miracoli che si regge su 'sto festival dei cadaveri ambulanti |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
A me il Sanremo anni '80 primi '90 piace, molte "canzonette" erano belle, almeno per me. La gara è il suo forte, non so cosa abbiano a lamentarsi delle quote, forse bastavano i casi sui vincitori presunti e mancati?
Su Tyson stendiamo un velo pietoso, speriamo che l'assegno non sia già stato staccato e ci sia tempo per intervenire.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.