|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
[MO+sped] 3 PS2 appena rigenerate modificate
Vendo:
- 3 PS2 modello V3, appena tornate dalla rigenerazione ( fornisco fattura) Modificate con titansx2 a 170€ cad. La confezione comprende: - scatola marrone - ps2 modificata - cavo rgb NUOVO - cavo normale NUOVO - cavo alimentazione NUOVO - 1 pad imbustato NUOVO - GARANZIA 3 MESI offerta da me ( nessuno sul forum si è mai lamentato delle miei console Se volete la console con un MX4 la posto del titansx2 aggiungete 15€. Rules: - il prezzo è escluso ss - non includo le ss - non faccio sconti a meno che non ne prendiate due, allora includo la spedizione in j+1 assicurato - accetto solo pagamento anticipato via postepay o bonifico - non accvetto proposte in pvt - non ho NESSUN gioco backup quindi non chiedetemeli nemmeno in pvt. ciao alessio Ultima modifica di Pot : 25-02-2005 alle 08:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze
|
Scusa ma il prezzo a mio avviso è un po'alto, quanto costa una modifica 50€? Un cavo? Facciamo un totale di 210€, -i.v.a. arriviamo a 175€, senza garanzia, e poi è la versione vecchia, se abbassi mi metto in coda altrimenti ti regalo un up.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a 50 € non la modifichi
cmq grazie per l'up. ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
qui a brescia c'è un posto che te la modifica a 60€, penso che a 50€ si può trovare qlc che te la modda
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Piccola info: che differenze ci sono tra le 2 modifiche?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
con la secondo hai l'avvio automatico di tutti i supporti, mentre con la prima se devi vedere un dvd o giocare ad un ps2 c'è una procedura d'avvio.
x Damianoo: c'è modifica e modifica e sopratutto c'è modder e modder, io per 50€ non alzo nemmeno lo stilo dalla stazione ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Quote:
attenzione alla risposta che modifico ps2 per mestiere. inoltre le V3 nel 90% dei casi danno problemi con la lettura dei DVD,anche se oggi la sony le fornisce con una lente diversa i problemi restano.Da non dimenticare l'assenza del riccettore per il telecomando. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
a) se non si interessato all'acquisto è inutile che posti
b) so benissimo che costa il chip c) non sei il solo che lo fa per mestiere d) le ps2 rigenerate vanno testate a modo prima di modificarle, è logico che non lo faccio se ho il rischio che la ps2 mi torni indietro entro i 3 mesi perchè non legge ciao alessio Ultima modifica di Pot : 27-02-2005 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e poi sono anche rigenerate
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Quote:
grazie scusate l'ot
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.