Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2005, 20:13   #1
teosub
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Problema D-Link G604T

Premetto che ho letto tutto il post dedicato a questo router, il mio problema è però questo, ho collegato il router all' adsl, all'alimentazione e tramite cavo ethernet al pc principale...il problema è questo...ora il pc non si collega a internet e nella cartella delle connessioni network non appare l'icona del router come da figura della guida di installazione....cosa posso fare?
dove sbaglio???
sono un neofita totale in questo campo vi prego di aiutarmi...grazie
teosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 21:05   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Re: Problema D-Link G604T

Quote:
Originariamente inviato da teosub
Premetto che ho letto tutto il post dedicato a questo router, il mio problema è però questo, ho collegato il router all' adsl, all'alimentazione e tramite cavo ethernet al pc principale...il problema è questo...ora il pc non si collega a internet e nella cartella delle connessioni network non appare l'icona del router come da figura della guida di installazione....cosa posso fare?
dove sbaglio???
sono un neofita totale in questo campo vi prego di aiutarmi...grazie

hai letto le istruzioni e impostato quello che serve nel pannello di controllo?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 21:16   #3
teosub
Member

ecco il problema è proprio quello...nel pannello di controllo...sotto la voce connessioni di rete ho:
Connessione 1394
e connessione alla rete locale nella sezione LAN o internet ad alta velocità
e poi:
Fastrate usb modem
nella sezione remota...
in poche parole non c'è nulla segnato come D-link e quindi non mi funziona neanche come modem.....possibili suggerimenti???
Old 23-02-2005, 21:32   #4
Vincer72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
Ciao Teosub,
come pannello di controllo credo intenda quello del router e non quello di Windows.

Il router deve essere configurato sia per l'ADSl sia per quando riguarda la rete (e pure il wireless).

Con i collegamenti che hai fatto e digitando http://192.168.1.1/

ti si apre la pagina di login del router?

Ciao
Vincenzo

P.s: Che versione di windows hai?
Vincer72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 21:49   #5
teosub
Member

si infatti...cercavo una cosa che era da un'altra parte grazie mille son riuscito
ho un'altra domanda però...adesso in DHCP Clients ho due indirizzi ip
ma il solo pc collegato è il desktop...è giusto?

grazie ancora ^_^
Old 23-02-2005, 21:53   #6
Vincer72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
Ciao Teosub,
il DHCP io l'ho disattivato (non mi funzionava con la USB adapter) e quindi ho utilizzato IP fissi.

Personalmente credo che tu debba trovare solo 1 IP...però attendi qualche utente più esperto.

Ciao
Vincenzo
Vincer72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 22:05   #7
teosub
Member

si infatti non capisco una cosa..adesso ho messo in rete anche il portatile e ho 3 ip??? come mai?

altra cosa...questa è più che altro una curiosità...come mai con il fastrate dovevo inserire nome utente password e poi c'era un numero di 5 cifre per l'adsl....come mai nel router non ho dovuto metterlo???

scusate se faccio domande sicuramente banali ma è il mio primo approccio alle rete wireless casalinghe...abbiate pazienza...
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian