|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Bruciata la contact list di ICQ..
help sono disperato!
ieri sera era tutto a posto... oggi riaccendo il portatile, mi connetto ad internet e scopro che la contact list di ICQ è vuota... aiuto avevo contatti anche importanti, e non so come ritrovarli ora... sigh cosa può essere stato? ho già provato a reinstallare icq, ma non cambia nulla dato che la contact list viene letta da qualche parte on line.. l'unica cosa che mi è venuta in mente è che qualche server sia down momentaneamente... spero.. aiutatemi plz! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Fra ieri e oggi ICQ sta facendo un po' di capricci... ora mi resta collegato per un po' e poi si disconnette...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dici che è una cosa momentanea?
perchè anche a me tra ieri e oggi non funzionavano più gli xtraz per cambiare avatar, ora non mi aggiunge nemmeno la gente alla contact list.... secondo te c'è qualche speranza che abbiano semplicemente tirato giù dal server per un pò la mia contact list? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
pure la mia non c'è piu...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
gli conviene, perchè altrimenti
con modi gentili li costringerò ad abbracciare la loro tazza del cesso cantandogli non son degno di te... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Spostato da Generiche alla sezione Web e provider.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
in effetti ha dei problemi a qualche server
nemmeno a me si connette |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
fai l'unica cosa "sensata" da fare... cambiati nickname (tanto si può fare) e chiamati "Ho perso la contact list per favore contattatemi"
in questo modo sicuramente non è il più elegante, ma è il più efficace al momento.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Puoi stare tranquillo !! anche a me capita spesso ! apro icq e la lista è vuota ! il giorno dopo lo riapro e magicamente la lista riappare !! aspetta un paio di giorni !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.