|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma come si diventa moderatori???
Ciao mi è venuto in mente sto dubbio...
Come si diventa moderatore, su tale forum... ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Difficilissime prove attendono lo cavaliero che vuole diventar moderatore.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...la prima era resistere a nn aprire un thread come questo...ma hai fallito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Allora in ordine..
1) 10.000 € a Paolo Corsini 2) Macchina nuova a Bordin 3) Una notte con Blulake 4) Attivo 24/24 sul forum 5) Ogni mese devi pagare 100 € a ongi utente del forum.. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ohh...ca@@@@...
mi sono fregato da solo. Sul serio avevo sta curiosita ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
mi pareva che da un pò mancava questo topic!
![]() cmq il primo passo è NON CHIEDERE di dventare mod...è regola sacrosanta ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Devi superare le 12 fatiche(che in questo caso saranno di Ugox@)
1-Guardare tutte le puntate di Beautiful rigorosamente in lingua Afro-Thailandese 2-Fare la Salerno-Reggio Calbria in meno di 12 ore 3-Assistere a un concerto di Tiziano Ferro 4-Dare del finocchio a Mike Tyson 5-Vincere il Grande Fratello 6-Entrare a far parte dell'A-Team(x info chiedere a Sberla) 7-Fare un viaggio alla mecca 8-Scrivere in un unica pagina la Divina Commedia 9-Una notte di sesso con Platinette 10-Succhiarsi un gomito 11-Dare un calcio nel culo a Topolino 12-Danza vodoo in onore al cavaliere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Questo è un nuovo tipo di 3d...il 3d iperciclico...
Byezz ![]() PS cmq la risposta corretta è quella di Mr. Framerateù
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() ... le mie fonti mi dicono diversamente ![]() ... devi SOLO offrire da bere A TUTTO LO STAFF FINCHE' SI STANCANO ![]() ![]() ...che è + anche + impegnativo, IMHO ![]() Ciapps ![]() ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Ovviamente se gli porti l'acqua ebbasta poi ti sparano a vista .... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Io sapevo che per entrare a far parte di diritto nello staff dei moderatori, bisognasse beccare Freeman con la sign irregolare
![]() ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se lui si ritira, ci sono io
![]() 1-Guardare tutte le puntate di Beautiful rigorosamente in lingua Afro-Thailandese -facile, tanto basta non ascoltare ![]() 2-Fare la Salerno-Reggio Calbria in meno di 12 ore Uff! fatta milioni di volte, passiamo avanti ![]() 3-Assistere a un concerto di Tiziano Ferro -questa è dura, ma resisterò al dolore portandomi la discografia dei PF ![]() 4-Dare del finocchio a Mike Tyson - che ci vuole?? FINOCCHIO ![]() ![]() 5-Vincere il Grande Fratello -basta che fai n'intreccio amoroso, sei carino, gentile, e disponibile con tutti quanti, se po fa ![]() 6-Entrare a far parte dell'A-Team(x info chiedere a Sberla) -sberla dammi info ![]() 7-Fare un viaggio alla mecca -nulla di più semplice ![]() 8-Scrivere in un unica pagina la Divina Commedia -una pagina di 30m x 30m va bene?? ![]() 9-Una notte di sesso con Platinette -questa la salto, chiedo l'aiuto del pubblico 10-Succhiarsi un gomito -ne succhio un altro(non è specificato che debba essere il mio, no?) ![]() 11-Dare un calcio nel culo a Topolino -Topolino, ma Baffa... 12-Danza vodoo in onore al cavaliere -anche un samba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Le fatiche devono essere superate tutte senza aiuti ![]() Mi hai preso x Gerry Scotti? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
ancora sta richiesta........
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.