|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Stitichezza chi ne soffre ?
Non ne posso + , qualcuno ha dei rimedi della nonna ? ho provato di tutto ma vorrei evitare medicinali che poi se ne diventa dipendenti. Ho provato le prugne, gli iogurt, il latte la sera con la crusca, evito le banane ecc.
Voi come avete risolto ? Ecco la mia faccia quando sono al bagno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
secondo me è un problema di alimentazione...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Stitichezza chi ne soffre ?
Quote:
io |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
La mia alimentazione è normale, non mangio molte fritture, prediligo i cibi liquidi, pastina, latte verdure ecc. l'unico lusso che mi permetto e' la cioccolata.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
mangia + fibre e fai movimento....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Ciao Nico |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: Stitichezza chi ne soffre ?
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Re: Re: Stitichezza chi ne soffre ?
Quote:
Prova mr muscolo idraulico gel
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mai sofferto di questi problemi per quanto il mio neurone rimembra.
Mangia molta frutta e verdura. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: Re: Re: Stitichezza chi ne soffre ?
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
sono uscito dal tunnel, quando ero piccino stavo anche una sett senza.....
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
consiglio activia di danone
smebra una cazzata ma con mia madre ha funzionato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Fatti un bel mix:
33cl di olio extravergine di oliva 1 uovo 2 prugne mezza tazza di caffè in polvere ti ho fatto la lista delle cose che di solito mi stimolano(maledetto caffè mattutino che corse
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Allora sembrerà una stronzata
ma la mattina comincia a farti fuori x colazione gli all brains di kellogs... ao dopo un paio di giorni caghi come un disperato
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ciao non so se ti posso essere di aiuto ma ti do sti consigli....
fai attivita fisica.. bevi molta, anzi tantissima acqua a pancia vuota, anche dopo che ti alzi la mattina mangia fibre, verdure, e tanta frutta... e poi le solite cose.. a dai una lettura qua e un treahd propio riguardo questo bye bye
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
prova a bere tanta acqua e a mangiare quanta più fibra puoi ciaooo
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
mai avuto questo problema.
bevo molto(acqua succhi di frutta),faccio attività fisica e mangia abbastanza sano(poche volte il fritto et simili). ma la mattina.....dopo il caffè e basta...tempo 5 minuti.....se non corro al bagno crepo!
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Re: Re: Stitichezza chi ne soffre ?
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

Moderatore di Oclabs