|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[Urgente] the grudge divx... MediaPlyer nn lo legge...
ciao ho appena finito di scaricare con emule il divx di the grudge, nei commenti tutti parlavano bene dell'audio e video, appena finito di scaricare l'ho aperto con media player ma si vede solo "l'atmosfera" di quando si riproduce un file audio! mentre il player divx si blocca e nn si vede nulla... credo sia solo un discorso di codec... cosa posso fare per vederlo...
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: [Urgente] the grudge divx... MediaPlyer nn lo legge...
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
considerando che il dvd originale in itale ancora non c'è;
considerando anche le attuali leggi; considerando che son sicuro non vorrai vedere il sole a quadrettoni; considerando tutto il resto.... sarebbe meglio che editassi il post... del nome del film non frega niente a nessuno e i problemi si possono capire lo stesso.... con i tempi che corrono.... vedi tu! --- Nel merito delle cosa, prova a postare il report di gspot, così vediamo cosa c'è che non va. Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.