|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
la mia vita di merda
ragazzi, le persone con cui esco non sono veri amici, se ne sbattono di me.. non interessa se ci sono o no.
poi ieri... finalmente riesco a capire che la mia ex (4 gennaio) è insieme ad un mio collega e da li è stata la fine.. ogni messaggio che mi scriveva era una corsa in bagno a sgottare.. a cosa aggrapparmi adesso.. non ho un punto di rifeerimento,sono solo.. oggi vado a parlare un po' con la mia ex che forse saprà ascoltarmi, ma non consigliarmi. sono andato dal medico e mi ha prescritto delle gocce PASADEM... è ora di farla finita. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
dai su tranquillo, esci fatti una corsetta che almeno scarichi i nervi
poi tranquillo ci siamo noi a farti compagnia non è mai ora di farla finita ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Farla finita? Non essere così drastico...
I momenti bui capitano a tutti, bisogna solo cercare la forza per riprendersi ed andare avanti. Cerca di pensare positivo, cambia amici...di donne poi ce ne sono a migliaia non vale la pena buttarsi giù così per una storia finita. Esci, divertiti..vivi..e vedrai che se vuoi le cose possono cambiare/migliorare. Forza e coraggio
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Re: la mia vita di merda
Quote:
ma che scherzi....tutti siamo stati lasciati,tutti abbiamo litigato con gli amici.....dimostra di essere uomo e soprattutto non serve nessuna pillola o medicinale x uscire da questi momenti......
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
inutile piangersi addosso. di occasioni per rilasire la china ce ne sono a bizzeffe. a maggio scorso, quando la mia ex mi ha lasciato (strappandomi il cuore dal petto), ho abbandonato tutto il gruppo con cui uscivo.........in più i miei veri amici vivono lontano............ora esco con 3 gruppi diversi (i bikers, i colleghi consulenti ed un altro). non farti abbattere, REAGISCI. e fanculo ai falsi amici |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
è ora di: 1) evitare di frignarsi addosso e basta 2) tirare fuori le balle 3) BUTTARE I MEDICINALI!!!! 4) pensare che è solo un passaggio temporaneo della propria vita e che tutto poi si aggiusterà |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Vorrei tanto dire le stesse frasi che dicono un po tutti
però ti capisco..... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
ho fatto solo 3 mesi a vivere felice.. il resto da 2 anni a questa parte sono solo note negative.
ho preso troppi colpi.. ma come può aiutarmi uno psicologo? conciato come sono... che dite, cosa farebbe per farmi star bene? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
essere ottimisti e avere fiducia in sè stessi.
cose che succedono a tutti. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Re: Re: la mia vita di merda
Quote:
QUOTONEEEEEEEEEEEEEEE !!! Il tuo problema ? Non saper vivere ... non saper vivere autonomamente , ma gia alla tua eta' (perchè se parli cosi' non hai ancora visto nulla della vita) hai bisogno del bastone che ti sostiene. Impara a vivere con te stesso , per te stesso e non in funzione degli altri ... e fidati se te lo dico io ... puoi crederci. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Gira che rigira sembra che tutti i mali partano dalle donne.......
Ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Guarda, io ho perso mio papà.....ti lascio immaginare il vuoto ke mi ha lasciato e il peso e responsabiltà ke sento verso mia mamma e mio fratello....ne stò uscendo ora, non sentivo + la voglia di vivere, interesse verso il mondo 0...poi piano piano capisci ke la vita è fatta kosì, c'è ki cammina su un tappeto rosso e ki deve nuotare nella merda....fregatene di ki non ha interesse verso di te...te 6 il centro dell'universo, il tuo....rispetta gli altri e fai quello ke vuoi...esci, svagati, prendi la vita kome viene e affrontala passo per passo..non guardare gli altri....
sembrano tutte banalità....però per me è kosì....vivi kome te la senti, ma vivi...io passavo le serate in kasa a piangermi addosso..poi mi sono detto...dove kazzo vado kosì...ke futuro mi aspetta...fai te...è una skossa ke ti devi dare da solo, se vuoi noi siamo tutti quì a sostenerti, ma 6 te ke ti devi alzare in piedi ziaoooooo
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
non reprimere, espirimi!!
ti stai deprimendo ..su' su' ... vai a mignotte fatti 800 km per andare a vedere quello che non hai mai visto e volevi vedere o per uno spettacolo che ti piace, sciupa un po' di soldi mangia cioccolata fondente spacca il grugno a quei figli di puttana dei tuoi "amici" mettilo in culo, in senso sessuale del termine, alla tua ex senza riserve, esplodi un po' ma non implodere fino a fare quella cazzata la' , te ne prego non ne vale la pena. in quella maniera gliela dai solo vinta. e a quanto ho capito fino ad oggi la gente non merita un cazzo, quindi usala e usa la tua di vita
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
vuoi una cura?
VOLONTARIATO!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Lo psicologo, volendo, può essere una guida ma se non ti metti in testa che vivere è già una gran fortuna e che se vuoi puoi migliorarti e migliorare la tua situazione non risolverai nulla.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
quotissimo.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Re: Re: la mia vita di merda
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.

///
/// Sehnsucht