|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna / Monteveglio(BO)
|
Case-Monitor tutto in uno
![]() Innanzitutto mi scuso per l'orribile fotomontaggio! Però era tanto per fare vedere quello che intendo... E' una cosa fattibile "incastonare" un monitor Lcd in una parete del case? (nel mio caso magari sull'altra parete rispetto a quella del fotomontaggio, così continuerebbe a essere semplice aprire il case..) Anche se fosse fattibile però c'è un altro problema: personalmente preferisco la visualizzazione di un monitor CRT e finora gli unici LCD che "imitano" i CRT (anzi, secondo me li superano abbondantemente...) sono gli X-Black Sony (o almeno io non ne conosco altri). ... Quindi cosa ne pensate? è un'assurdità o si può fare? (magari anche usando un altro case più adatto) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
certo che si puo' fare!!
pero' devi essere pronto a smontare il monitor... ovviamente non puoi integrarlo con tutta la base guarda se questo link ti puo' essere utile: http://forums.bit-tech.net/showthread.php?t=69594 ciao
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie! vado subito a vedere!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nooooooo non ci posso credere stavo pensando la stessa cosa stamattina
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() http://www.apple.com/it/imac/ La Apple ti ha Battuto sul Tempo ^^' Potresti realizzare qualcosa di simile e mettere tutto dentro l'lcd o meglio, estendere l'lcd creando qualcosa di simile... Anche perke' incastonare un lcd all'interno di un comp... a meno che non sia a scopo di modding per mandare immagini o fare figate del genere... (e quindi non usarlo come monitor ma solo per fare scena) e' scomodo ^^ non lo puoi manco inclinare :\
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 21-02-2005 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
beh..gli lcd-pc esistono da un bel pezzo...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
ma che c'entra? mica e' modding quello...
vai avanti e facci sapere come intendi realizzarlo
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
lo so..intendevo che quella di riunire il pc nel monitor lcd non è un'idea nuova...anche apple è arrivata in ritardo.. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il problema dell'inclinazione ho pensato a una soluzione alternativa (sfruttando proprio l'odiato arco dell'xblack): Potrei fissare l'arco in qualche maniera (che devo ancora studiare) al fondo del case, in modo che questo sia all'esterno e regolabile ma al tempo stesso attaccato al case. Inoltre potrei costuire una struttura esterna (pensavo un parallelepipedo di tubi metallici) che "avvolga" (come un rollbar per le macchine) l'insieme monitor-computer (e che magari abbia una maniglia per trasportarlo). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.