|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Monza
|
[MI](anche posta) Vendo Panasonic
Vendo telefonino Panasonic gsm (non mi ricordo il nome del modello), nero, piccolo, leggerissimo, suonerie polifoniche e vocali, registratore, 2 giochi, vibracall, collegamento wap........
DA NON PERDERE A SOLI 30 EURO!!!!!!! A chi è interessato manderò una foto x e-mail. non lasciatevi perdere l'occasione. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
FOTO.. è d'obbligo
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
è d'obbligo anche capire che cell è...dai scrivi il modello
|
|
|
#4 |
|
Member
|
la foto non mi si carica sul forum.......... mi dice che è troppo grossa..... comunque a tutti quelli interessati la mando x mail senza problemi.... basta chiedere...........
Per quanto riguarda il modello, cercherò di risalire al nome................. al più presto lo comunicherò..... intanto comunque gli interessati non esitino a contattarmi. grazie |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
finchè non sappiamo che cell è non possiamo dirti se siamo interessati..
stacca al batteria.. in genere sul cell in una etichetta bianca c'è scirtto il modello.. controlla |
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
facciamo così ti lascio ancora 24 ore per scrivere il modello, del resto con internet puoi trovare le immagini di tutti i panasonic prodotti dall'alba dei tempi fino ad oggi, cercali confronta le immagini con quello che hai tu e scrivi il modello, altrimeni, questo annuncio nn ha ragione d'essere e te lo chiudo... e se rifletto un attimo e realizzo questa cosa che stai facendo lo fai solo per ottenere l'indirizzo mail della gente che sta sul forum per fare qualunque tipo di giochetto...ecco se realizzo questo prenderò provvedimenti.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
no no niente giochetti, non vi preoccupate....... non ho bisogno di questi espediente x trovare amicizia........
cmq senza divagare...... il telefono è PANASONIC GD75 ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
beeeeeeeelllllllllllllllllllloooooooooooooooooo!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Prego risposte solo di persone interessate, evitando commenti futili..... grazie
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
venduto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.