|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
Possessori di CITROEN C3 aiutatemi!!!
Ciao a tutti.....a giorni devo sostituire l'auto!!!
Ho visto cosa offre il mercato per le auto che si aggirano su i 14000€, ma a me paice molto la C3 versione Exclusive 1.4HDi. Vorrei qualche info da chi la possiede: Consumi? Affidabilità? Rumore e vibrazioni? Sospensioni? Insomma fatemi sapere le vostre opinioni. Grazie a tutti! Eccola qui [url]
MacbookPRO 15" Ipod Touch 32Gb - Nexus5+GalaxyNexus MediaCenter: ASRock ION 330 HT - Qnap TS259PRO+ Ultima modifica di michelinton : 19-02-2005 alle 16:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
eccomi
proprio quella che ho io allora posso dirti una cosa certa: --consumo Roma-Genova-Roma (900km +o-), con un pieno (45 litri), a 110km (vel di crociera Calcolando approssimativamente può fare anche 24-25 km/litro (se non vai troppo pesante col pedale, ovviamente) poi, --affidabilità: sostanzilamente buona (per quello che possa capirne io di affidabilità) ---rumore: beh, molto plasticosa, sulla mia si sentono abbastanza, ma basta accendere la radio e ollè!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
ciao!
io ero andato in conessionario per comrpare quella poi alla fine ho comprato la pulriel 1.6 sensodrive (che praticamente nn c'entra un cazz pero' cmq sia la conosco perke' c'e l'ha un mio amico.... veramente niente male cm consumi, e neanche cm auto! Per l'affifabilita'...mai sentito nessuno che si lamentava rumore e vibrazioni silenziosa per la sua categoria unica cosa tante volte l'assemblaggio delle plastiche!! ciao ciao khael
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Sezione sbagliata...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.