|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Disinstallare pacchetto symantec
Ciao ragazzi, lo sò che quello che scriverò è già stato trattato parecchie volte, ma quaesto fatto è ancora più strano. Ho un Pc in cui è stato installato l'internet securityn 2004 e dato che ora dovrei disinstallarlo sono andato su Installazione/Applicazioni e la voce symantec non cmpare trannche che per il live update. In pratica è impossibile rimuovere il software. E ora che faccio???
Ho provato con le varie utility in rete anche con rnav2003 ma null è cambiato. che cavolo faccio adesso???ho assolutamente bisogno di rimuoverlo!!!!!!!!!!!!!!! vi prego aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Disinstallare pacchetto symantec
Quote:
pensa stava una riga sotto.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
OPS sorry.....
cmq non dice niente di particolare è non mi risolve il problema!!! che cavolo faccio??? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te l'ho trovato io non si sa mai tu cosa faresti. http://www.macecraft.com/brief_pt/ ciao.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come non si cà cosa farei io............
cmq ho già fatto la scansione con jv16 e mi presenta sempre lo stesso problema........... sluzioni??? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi vai in segugio di registro e levi tutte le voci norton/symantec. prima di questo vai in settings e imposta la lingua italiana non si sa mai.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
....Fatti un bel Back-up dei dati importanti e pensa ad un eventuale format(se puoi farlo)...così eradichi definitivamente anche il Norton
....Io con il Norton ho avuto solo grane....mio modestissimo consiglio...ciao.... Edit...fatti consigliare prima da Halduemilauno...la mia è l'ultima spiaggia..... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lo s che da solo grane ma in qualche modo solitamente sono sempre riuscito a rimuoverlo però questa volta non mi compare proprio in installazione/applicazione. Molte volte ho formattato ma questa volta........... non posso farlo però chiaramente ho già fatto un bel ghost dell'hard disk
ora vedrò che fare.... ma fatemi sapere se ci sono altri modi!!! ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sono passato con jv16, ha tolto tutto ma non riesco ad installare la verisone successiva......
cmq domani riprovo dato che ho fatto il ghost e vedo se funziona tutto, poi ti faccio sapere. nel frattempo grazie ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nulla da fare continua a non volersi installare.
Ho fatto la scansione con jv16, ho tolto tutto quello che potesse riguardare symantec e norton ma ancora mi da problemi!!! Ho fatto anche una scansione generale del registro e ho eliminato tutte le chiavi che ha trovato. Ho cancellato tutte le cartelle e i collegamenti sul sistema ma non cambia nulla..... stò divenatnto pazzo! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai usato segugio di registro? controlla la cartella: c, programmi, file comuni, symantec shared, live update, live reg. ed elimina tutto. vedi anche qui. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=885143 ciao.
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: Lecce
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se si è pratici con jv16 ne bastano tre. ciao. PS contento che hai risolto.
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Città: Lecce
|
Quote:
Ho potuto comunque costatare che jv16 non elimina affatto tutte le voci del registro, in quanto ho fatto una ricerca su regedit e ho trovato un sacco di voci che si riferivano a norton e a symantec, che jv16 non mi segnalava. Nella procedura inoltre, è anche segnalata una utility di rimozione Rnav2003 per disinstallare Norton AntiVirus 2003 o precedente. PS Colgo l'occasione per ringranziarti, per la disponibilità e la gentilezza che hai dimostrato nei miei confronti, grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.