|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
RadioRai questa sconosciuta
Da un recente sondaggio (
Spazio a cultura e informazione!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: RadioRai questa sconosciuta
Quote:
Personalmente ascolto spesso radiouno perché preferisco la radio parlata a quella solo musicata, e in più detesto la musica commerciale che va oggi.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: RadioRai questa sconosciuta
Quote:
Devo confessare il mio passato di Radio Italia e RTL, ma fortunatamente ne sono uscito incolume... Concordo che Radio1 non ha come target i ragazzi ma ci sono trasmissioni brillanti (Ho perso il trend) e approfondimenti di attualità comprensibili a tutti, oltre che musica di ottima qualità. Radio2 offre invece intrattenimento più dinamico ma sempre con un occhio all'informazione/cultura/attualità... e spesso si sentono canzoni!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
PS: Hai notato che l'RDS non dice più "RAI MF1" ma "Radio1"?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io sono su Radio 2 fisso
Tra "Fabio e Fiamma", "Il ruggito del Coniglio", "Viva Radio 2" e molti altri non ce n'è per nessuno Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Erano inclusi nei "molti altri"
Cmq purtroppo il tempo è quello che è e di solito riesco ad ascoltare solo la replica di Viva Radio 2... Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
io ascolto Radio2 ... radio 1 non l'ho mai sentita...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Re: Re: RadioRai questa sconosciuta
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.