|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Traduttori da inglese a italiano
lo so , qui andiamo non sul software free, ma sul professionale.
io ho dei cd in inglese, non conosco la lingua, ma mi interessa avere la traduzione in italiano, quindi, un software, che avendo impostato tutto quello che si voglia, mi traduca in italiano i dialoghi inglesi. come. dal cd, salvo sul pc, il file mp3 o che sia, lo faccio leggere dal software, e ho la traduzione audio in italiano. oppure, seconda soluzione, ho i medesimi file audio, anche come scritti, quindi, lettura letterale degli scritti, sempre in inglese, e traduzione audio in italiano. dal pc, con l'audio, registro su cassetta, o meglio ancora, il software, mi crea dei file trradotti in italiano, audio, che poi scrivo su CD, o li scrive lui su CD. se qualcuno del mestiere, o vuoi per conoscenza o perche' li usa, apesse darmi delle indicazioni. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
traduttori riferiti al parlato?
non mi pare che esistano...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quoto ... nn esiste roba del genere almeno x ora ...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non esiste roba del genere per ora.... e penso che manco la vedremo! perlomeno a breve termine..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
invece mi pare che qualcuno esista,se n'è parlato qualche mesetto fa su questa sezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
guarda questo, per gioco.
so che un ragazzo disabile, comandava il pc e faceva
scrittura dettata, e cose cosi'. non ricordo il suo nik. ma c'e', c'e' qualcosa che fa al caso. qui scrivi, e lui mettte la voce. ![]() inserisci un file scritto, e lui lo parla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
op
![]() http://www.areato.org/noquadri/ausil...sive&FORMATO=T SPEAKONIA e' il sogtware. non passa l allegato. Ultima modifica di off : 18-02-2005 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
pigli per il cXXXo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.