|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Fare benzina riempiendo delle taniche...
Sto leggendo il giro che vogliono mettere delle altre tasse sulla benzina per finanziare il trasporto pubblico (
), e io mi sto iniziando a rompere le cosiddette scatole...Mi chiedevo, io posso riempire delle taniche di benzina al distributore? Perchè se posso me ne compro tante da riempire il baule e la prossima volta che vado in montagna vado in Austria e mi faccio la scorta...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
penso di si.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
è uno scherzo spero sta proposta....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Se non sbaglio il massimo quantititativo di benzina che si puo' portare in taniche dentro un veicolo e' di 20 litri ...
non va dimenticato che la benzina e' estremamente infiammabile ...non e' l'ideale da avere in giro che rotola per il bagagliaio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Infatti, sarebbe un pericolo pubblico...
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
e soprattutto stai attento..le benzine estive sono abbastanza diverse da quelle invernali!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Se vai a gasolio... dico una sola parola: COLZA
sto facendo la felicità del supermercato Lidl
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Maddai veramente la benzina invernale è diversa da quella estiva?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.kataweb.it/news/detail.js...Content=976383
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sapevo che ci volevano taniche apposta... però scusa, non è tritolo che se prende un urto esplode... Bisognerebbe vedere se c'è un limite di questo tipo in Austria...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Raga per quello che so io è assolutamente vietato il trasporto di benzina in contenitori !!! solo nel serbatoio o con contenitori molto specifichi e particolari, non taniche o roba simile!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ho letto l'articolo, sparato un pò di insulti all'intervistato del "chi inquina paga" e me ne vado a letto, sempre più scoglionato da sto paese che merita di affondare e nn lasciare traccia nel mediterraneo.... pazzesco, i trasporti pubblici sono penosi, inadeguati, e la colpa è di chi usa l'auto... chi inquina paga.... nn commento oltre o mi sospendono va.... mi domando solo come si possa avere la faccia per fare certe affermazioni....
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio andare via da 'sto paeseeee
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
e pensare che chi è al governo aveva detto
ma sono capaci tutti di governare aumentando le tasse |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.

), e io mi sto iniziando a rompere le cosiddette scatole...
CIAO