|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Ma Vasco Rossi.........
....non si vergogna a scrivere ed a cantare una canzone come questa ?
Artista: Vasco Rossi Album: Buoni O Cattivi Titolo: Un Senso (G.Curreri, S.Grandi, V.Rossi - V.Rossi, S.Grandi) Voglio trovare un senso a questa sera Anche se questa sera un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa vita Anche se questa vita un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa storia Anche se questa storia un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa voglia Anche se questa voglia un senso non ce l’ha Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà... Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà... Voglio trovare un senso a questa situazione Anche se questa situazione un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa condizione Anche se questa condizione un senso non ce l’ha Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà... Domani un altro giorno... ormai è qua! Voglio trovare un senso a tante cose Anche se tante cose un senso non ce l’ha Testi Vasco Rossi Avete mai letto qualcosa di più insulso e banale di questo testo ?
![]() "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 17-02-2005 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
l'avevo citata anch'io come una canzone insulsa in un 3d apposito.
è alla pari di quella di giovanotti dedicata alla figlia e di quella di manu chao |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche questa merita. Artista: Irene Grandi Album: Prima Di Partire Titolo: Prima Di Partire Per Un Lungo Viaggio Prima di partire per un lungo viaggio Devi portare con te la voglia di non tornare più Prima di non essere sincera Pensa che ti tradisci solo tu Prima di partire per un lungo viaggio Porta con te la voglia di non tornare più Prima di non essere d'accordo Prova ad ascoltare un po' di più Prima di non essere da sola Prova a pensare se stai bene tu Prima di pretendere qualcosa Prova a pensare a quello che… dai tu Non è facile però È tutto qui Non è facile però È tutto qui Prima di partire per un lungo viaggio Porta con te la voglia di adattarti Prima di pretendere l'orgasmo Prova solo ad amarti Prima di non essere sincera Pensa che ti tradisci solo tu Prima di pretendere qualcosa Prova a pensare a quello che… dai tu Non è facile però È tutto qui Non è facile però È tutto qui Non è facile però È tutto qui Prima di pretendere qualcosa Prova a pensare a quello che… dai tu ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
|
manu chao - me gusta stu
Que hora son mi corazn Te lo dije bien clarito Permanece a la escucha Permanece a la escucha 12 de la noche en La Habana, Cuba 11 de la noche en San Salvador, El Salvador 11 de la noche en Maragua, Nicaragua Me gustan los aviones, me gustas tu. Me gusta viajar, me gustas tu. Me gusta la maana, me gustas tu. Me gusta el viento, me gustas tu. Me gusta soar, me gustas tu. Me gusta la mar, me gustas tu. Que voy a hacer, je ne sais pas Que voy a hacer Je ne sais plus Que voy a hacer Je suis perdu Que horas son, mi corazn Me gusta la moto, me gustas tu. Me gusta correr, me gustas tu. Me gusta la lluvia, me gustas tu. Me gusta volver, me gustas tu. Me gusta marihuana, me gustas tu. Me gusta colombiana, me gustas tu. Me gusta la montaa, me gustas tu. Me gusta la noche, me gustas tu. Que voy a hacer, je ne sais pas Que voy a hacer Je ne sais plus Que voy a hacer Je suis perdu Que horas son, mi corazn jovanotti - per te È per te che sono verdi gli alberi e rosa i fiocchi in maternità è per te che il sole brucia a luglio è per te tutta questa città è per te che sono bianchi i muri e la colomba vola è per te il 13 dicembre è per te la campanella a scuola è per te ogni cosa che c'è ninna na ninna e... è per te che a volte piove a giugno è per te il sorriso degli umani è per te un'aranciata fresca è per te lo scodinzolo dei cani è per te il colore delle foglie la forma strana della nuvole è per te il succo delle mele è per te il rosso delle fragole è per te ogni cosa che c'è ninna na ninna e... è per te il profumo delle stelle è per te il miele e la farina è per te il sabato nel centro le otto di mattina è per te la voce dei cantanti la penna dei poeti è per te una maglietta a righe è per te la chiave dei segreti è per te ogni cosa che c'è ninna na ninna e... è per te il dubbio e la certezza la forza e la dolcezza è per te che il mare sa di sale è per te la notte di natale è per te ogni cosa che c'è ninna na ninna e... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non è più quello di una volta..e in effetti anche io la trovo parecchio insulsa.
![]()
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: Ma Vasco Rossi.........
Quote:
magari dovresti sntirla nel contesto giusto..che ne so qnd uno è giù di corda...dice di stringere i denti e andare avanti... e cmq...ha vinto un premio per la colonna sonora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
e magari qst se la leggi bn dice che nn s deve esser egoisti,bugiardi ecc..basta saperle interpretare..poi ognuno c vede quello che vuole.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
bah non credo che la canzone di Vasco sia così insulsa...magari non è da Nobel ed It's All right Ma (i'm only bleeding) di Dylan rimane di un altro pianeta ma da qui a parlare di banalità totale tanto da dedicargli un thread...mi sembra esagerato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 17-02-2005 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se c'hai fatto caso ma quando arriva al "Prima di partire per un lungo viaggio Porta con te la voglia di adattarti Prima di pretendere l'orgasmo Prova solo ad amarti " la strofa gli esce veramete male, non ci sta dentro con le battute.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Potremmo aprirne 1000 di questi 3d......
Secondo me se si ascolta bene qualcosa vuole dire...... Magari non sarà a livello delle altre di Vasco, ma lui riesce a valorizzare qualunque testo.....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
su su... non scherziamo... ad averlo il talento di scrivere cose così semplici ed allo stesso tempo così belle e profonde...
ma l'arte si sa non è roba da tutti, ecco perchè si vendono anche i dischi di Tiziano Ferro e dj Francesco e di Meneguzzi & company...
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() p.s. ah, per fortuna che il parcheggio in azienda è molto grande ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
in genere mi rifugio in radio camaldoli stereo con il mago gennaro d'auria.......una garanzia di buonumore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Ma Vasco Rossi.........
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ma Vasco Rossi.........
Quote:
![]() A me piacciono entrambi..fanno canzoni diverse. ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Re: Re: Ma Vasco Rossi.........
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.