|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
xvid con doppio audio
ciao a tutti, avrei una domanda da farvi.
premetto che in materia sono un po' scarsino (leggasi "perdono" per eventuali caxxate se provo ad aprirlo con media player 10, mi apre un flusso audio, mentre con altri prog (tipo BSPlayer) apre l'altra traccia audio (quella che non mi serve). Ah, dimenticavo, abbiamo provato ad aprire sto file con Pinnacle Studio 9 e niente da fare; con Adobe Premiere Elements e ancora niente; con Virtualdub, e questa volta sono stato io a non capirci niente qualcuno sa dirmi come andare avanti grazie anticipate a tutti salut |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: xvid con doppio audio
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no problema, grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Se usi windows media player installa questo plugin:
http://www.morgan-multimedia.com/download/mmswitch.exe una volta installato, in windows media player nel menù play potrai scegliere la traccia audio che vuoi. --- Per sentire la traccia che vuoi puoi usare bsplayer, tasto destro e nel menù audio scegi la traccia che vuoi. ---- Se vuoi toglierla (definitivamente) carica il file su VirtualDubMod 1.5.10.1: Video ---> directstreamcopy Streams --> stream list --> selezioni la traccia che vuoi togliere e clicchi su disable. File ---> Save as avi Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
miii non so proprio come ringraziarti mark
vado subito a provare e vedo che succede... spero solo di non attivare l'autodistruzione del pc saaaaalut edit: ha funzionato tuttooooo ancora grazie Mark saaaaalut Ultima modifica di cruelboy : 17-02-2005 alle 21:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.