|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Ma chi vota...
...io penso (e spero) di non aver mai conosciuto qlk ke abbia mai votato al televoto alla tv...voi? Cioè spendere dei soldi per votare delle K@@@@e alla tv.......assurdo.....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Ma chi vota...
Quote:
penso solo alla marea di soldi che fanno quelli di mediaset per trasmissioni tipo Amici tempo fa (1 o 2 anni), quando avevo la carta auguri tim e messaggi gratis (e il numero non era di quelli che ti spillano 1 € a sms) mandai più di 1 sms ricco di insulti alla trasmissione di Maria De Filippi... chissà perchè non li hanno m'hai letti, o pubblicati in sovraimpressione assieme a quelli pieni di complimenti...
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Sono dei gran parakuli....kissà ke akkordi strà MILIARDARI , (neanke milionari secondo me) tra mediaset,rai e kompagnie telefonike....e il bello è ke sono i ragazzini quelli ke tartassano kon trasmissioni illusorie tipo amici o altri.....ke skifo....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
considera la cifra che hanno raccolto dopo lo tsunami, in pochi giorni, tramite sms... beh, credo che trasmissioni come Amici raggiungano più o meno la stessa mole di sms inviati in poco più del tempo e vanno quasi tutti in tasca a mediaset, una piccola parte ai vari operatori... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.