|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
[F1] Maledetti Modem Interni.
Ciao a tutti,
un mio amico ha preso un modem interno per il suo PII 300Mhz 32MB Ram con Windows 98SE. E mi ha incaricato di installarglielo.. Ho messo su il modem... ho installato i driver e provato l'effettivo funzionamento con Pannello Controllo-Modem-Diagnostica. E sembrava che tutto andasse bene! Creo la Connessione Remota a Libero (7027020000) e provo a connettermi. Prende la linea e compone il numero correttamente, parte il solito rumore del modem e dopo un po' di refresh e giusto prima di verificare password e account si comincia a sentire un suono bitonale continuo e regolare... (credo sia il segnale di errore). Il problema persiste ad ogni tentativo, ho provato a togliere la compressione software, l'accesso alla rete ecc. ecc. ma il problema persiste. Cosa posso Fare? Grazie PS Ho dimenticato di aggiungere che ho anche provato a formattare e reinstallare Win98... anche a mettere WinME, ma il problema persiste. Stesso modem su un altro PC con WinXP non da prob. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
up...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
Prova a cercare dei driver più aggiornati, se con XP non ha problemi.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.