|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
*** NUOVO modello degli OVETTI KINDER !!! ***
Ciao ragazzi!!!
Sono usciti questi nuovi ovetti con delle bellissime sorprese! Io sono andato dal mio ovaio di fiducia, ma dice che ancora non sono disponibili! Peccato...... ciauzzzZzzz
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
cristo dove sei....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
loooooooooooooooooool
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
li voglio anche io
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
mi accodo all'ordine!!!!
magari esistessero per davvero sti ovetti... ho solo una curiosità: ma nel sacchetto con disegnata sopra la sacra foglia, dentro c'è solo erba o erba mischiata con il tabacco? se fosse la prima, allora quelli della kinder la pensano molto bene! tutti purini!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
L'ho sempre detto:amo le sorprese.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ehm, dove si compera?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...l'ovetto di cioccolato...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Fosse vero
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Ultima modifica di PHCV : 15-02-2005 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
stupendo !
![]() e la cioccolata è allucinogena? ![]() comunque ne ordino subito una tonnellata ,sai, per i bambini
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Pensate all'ovone della kinder di pasqua....ke mega sorpresona
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.

CAMPIONI DEL MONDO