|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
UPGRADE Software del proprio cell!
Ciao a tutti!
è possibile aggiornare il proprio cellulare nokia senza recarsi per forza fino a un centro Nokia? Mi tocca fare quasi 60km fra andata e ritorno per andare nel più vicino centro nokia per fare questa operazione! Ho un 6100 e da alcuni problemi...ci sono programmi e firmware su internet per poterlo aggiornare autonomamente? Non riesco a trovare nulla ![]() ![]() si accettano anche link in pvt nessun problema ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
a te va bene...ti fai 60km..a me tocca star senza per un mese e il centro assistenza cel'ho a 7 km...preferivo farmene 60 e averlo dopo 5 giorni
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.