|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
State vedendo Porta a Porta questa sera?
Mi auguro per voi di no, è davvero uno spettacolo umiliante, come e peggio del solito...
ma io mi domando, come si fa a ridurre volontariamente il servizio pubblico a questo schifo? come mai Vespa non parla più o quasi di politica? fa troppo male la realtà del mondo? azzo 90 euro l'anno per sta cacata... tolti i pochi programmi di approfondimento come report, passpartuot, passaggio a nord-ovest, superquark, TG leonardo, e gli altri piccoli appuntamenti di raitre non rimane proprio un cazzo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Su canale 5 fanno un bel film
Ciaozzz
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Giofx, non facciamo disinformazione .
Quello che è comunemente chiamato canone rai è invece una imposta sugli apparecchi radiotelevisivi . Anche se tu non vedi nessun canale rai lo devi pagare lo stesso .Lo paghi solo per usare la tv, come il bollo auto .
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: State vedendo Porta a Porta questa sera?
Quote:
Sei pazzo? Vedere quella trasmissione mi crea notevoli disturbi al mio già delicato stomaco. Comunque, hai ragione, 90 euro buttati nel cesso. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Boh se il livello della discussione deve esser questo meglio quasi chiudere... l'ennesimo thread sfogo su Vespa? Ma dico anche voi cosa lo guardate a fare se non vi piace...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Io ho visto in DVD "Moebius", tratto da un racconto di FS del 1959 "A subway called moebius".
Un film simpatico, fatto dagli allievi del corso di cinematografia dell'università di Buenos Aires nel 1996. LuVi |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT gio... non c'è un thread sullo spitzer in scienza? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
perchè non si può più parlare di Vespa ora?
non è un mio diritto chiedere perchè Vespa si è messo a fare queste trasmissioni del menga? a questo punto erano meglio gli spettacoli sulla politichetta...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè Vespa non fa più una trasmissione al giorno? perchè parla solo di "schiocchezze" invece di discutere di tutto ciò che capita in Italia e nel mondo?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il punto è: ma perchè?
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: State vedendo Porta a Porta questa sera?
Quote:
Il segretario dei DS Piero Fassino sará ospite di "Porta a porta", nella puntata di martedí 8 febbraio in onda su Raiuno alle 23.20. Sará in collegamento Giulio Tremonti. A una settimana dalla prima "Giornata del ricordo" che il 10 febbraio rinnoverá la memoria delle vittime delle foibe e degli esuli giuliani e dalmati, a "Porta a porta", in onda giovedí 3 febbraio alle 23.35 su Raiuno, si parlerá di questi tragici avvenimenti con il Ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri, Sandro Curzi, e Beppe Fiorello, Leo Gullotta, Antonia Liskova, protagonisti della fiction "Il Cuore nel Pozzo". La febbre del '53 sta contagiando gli italiani. Del lotto e di tutti gli altri giochi si parlerà nel corso della puntata di "Porta a porta" in onda martedì primo febbraio alle 23.20 su Raiuno. Sara' la guerra di cifre sul caroprezzi, scatenatasi tra Istat ed Eurispes, l'argomento della puntata di martedi' 7 gennaio. Ospiti di Bruno Vespa, il Ministro Antonio Marzano, Luigi Biggeri dell'Istat, Rosario Trefiletti della Federconsumatori, Marco Venturi della Confesercenti. Per la giornata europea di lutto in ricordo delle vittime del tragico maremoto in Asia, la RAI ha modificato la programmazione prevista per mercoledì 5 gennaio e adeguato i contenuti delle trasmissioni confermate in palinsesto. In prima serata su Raiuno andrà in onda uno speciale “Porta a porta – Tg1" sui tragici avvenimenti, condotto da Bruno Vespa con inizio alle ore 20.30. Paolo Bonolis é ospite di "Porta a porta", in onda su Raiuno lunedí 13 dicembre alle 23.10, per parlare del suo Festival di Sanremo. Con lui saranno ospiti di Bruno Vespa: Valeria Marini, Marco Masini, Albano e Ambra. Il caso della donna diventata cieca dopo un intervento di chirurgia plastica e i rischi in cui si puó incorrere per sembrare piú giovani sono al centro della puntata di "Porta a Porta", in onda mercoledí 8 dicembre alle 23.20 su Raiuno. Ne parlano con Bruno Vespa: Chiara Moroni di Forza Italia, Marida Bolognesi dei Ds, Clarissa Burt, Francesca Chillemi, Chiara Simonelli, Sergio Muniz, Angela Melillo e i professori Carlo Gasperoni e Torello Lotti. Andrá in onda martedí 7 dicembre su Raiuno alle 23.20, la puntata dal titolo "Una giornata particolare". Telecamere su Ignazio La Russa e Livia Turco che hanno trascorso una giornata con quattro elettori del centrodestra e centrosinistra del nord e del sud. Come nasce il fenomeno Lecciso? Perché le due gemelle di Lecce sono al centro dei massmedia nazionali? Qual é il segreto del loro successo? Se ne parlerá nella puntata di lunedi 6 dicembre in onda alle 23.10. Con Loredana Lecciso e con Paolo Crepet, Barbara Palombelli, Heather Parisi, Silvana Giacobini, Antonella Boralevi, Klaus Davi, Davide Silvestri. Come sarà il prossimo Natale degli italiani? Come spenderanno la loro tredicesima? Se ne parlerà a "Porta a porta", in onda giovedì 2 dicembre su Raiuno alle 23.30, con il Ministro delle Attività Produttive Antonio Marzano, Pierluigi Bersani, responsabile economico DS, e Sergio Billè, presidente di Confcommercio. Si parlerá , mercoledí 1 dicembre alle 23.20, della riforma dell`ordinamento giudiziario, dei recenti provvedimenti di grazia concessi dal Presidente della Repubblica, delle polemiche sull`ipotesi di taglia dopo l`omicidio del benzinaio di Lecco. Tra gli ospiti di Bruno Vespa il Ministro della Giustizia Roberto Castelli e il capogruppo dei DS al Senato Gavino Angius. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu sei di sinistra, quindi puoi fare tutta la polemica sterile e inconcludente che vuoi, senza che arrivi uno stormo di sinistri a dirti che sei polemico vuoi vietare sei antidemocratico così non si discute è un trappolone Il suddetto stormo si mobilita in forze solo quando l'autore del thread inizia per Sa e finisce per Mu, 4 lettere, case sensitive |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse mi confondi con qualche intellettuale democratico degli anni '70. Io mi accontento di farmi 4 risate, gettando battute, e non benzina, sulle ipocrisie altrui e mie. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Since Nov-2003