|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
Temperature Abit AN7
posseggo una abit an7, volevo sapere se esiste un programma ke permette di calcolare le temperature "ABITEQ NON LO VOGLIO"
![]() e poi ho potuto notare ke le temperature mi stanno a 35° il sistema 45° la cpu con la config in sign...secondo voi con sto freddo è normale ![]() ![]()
il mio vecchio pc tamarro ![]() ![]() Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
motherboard monitor
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Oppure everest.
Purtroppo CpuFan non funziona con questa mobo (che ho anch'io), però devo dire che uGuru fa il suo sporco lavoro per quanto riguarda le ventole. Si sente molta differenza (rumore) tra il computer in idle e a pieno carico.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.