|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
San pistolino...
Se già oggi è la giornata dei provoloni (e io ne sono il re, visto che mi ero ripromesso di nn metter più piede in un negozio di fiori-mangiaumani e ho puntualmente e miseramente fallito), da il colpo di grazia al mio sistema nervorso la telefonata di poco fa, di un caro amico :"Fabio è caduto ieri in allenamento, c'ero io, me l'ero visto morto, avrà fatto 30m di volo buoni buoni... entrambe le gambe fratturate e anche un polso, è ricoverato a Imola". C'ha di che festeggiare, indubbiamente, respira ancora. Adesso vado sotto la doccia con lo stesso spirito di un gatto che gioca in mezzo alla neve, poi la porterò a cena, e forse le farò passare una serata del cazzo, ma il tasto reset per l'umore ancora nn lo trovo.
F@nculo Valentino, da motocilista vai alla grande, da santo commerciale sei un gatto aggrappato alle palle. Auguri eh |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Beh, io credo che se annulli per sta cosa capisca.
Se esci, magari sii poco comunicativo, però evita di renderle la serata triste, altrimenti rischi che si incazza.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
sticazzi la cena e i fiori...che ti stia vicino in questo momento e magari quanto prima andate a trovare il tuo amico all'ospedale.
p.s. ma che sport fa questo tuo amico per ridursi così?!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Andate a trovare il tuo amico... se l'è vista brutta, ma per fortuna non gli è andata peggio... quindi penso che S. Valentino con questo non c'entri una mazza, se succedeva a Pasqua... allora la Pasqua porta sfiga?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Motocross. Spero che questa sia la volta buona per smettere, ormai si è rotto tutto il rompibile... tallone, spalla, mandibola, adesso entrambe le caviglie e di nuovo il polso... nn c'è male. L'ho chiamato ierisera, è sotto flebo di antidolorifici, quindi nn sente nemmeno tanto male... a parte il morale a pezzi. Oggi lo operano, spero di poterlo andare a trovare domani. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
No vabbè, è che le cose "imposte" mi fanno girare le palle di mio... in più la ciliegina della notizia, insomma una bella giornata. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.