|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Civitavecchia
|
Deinterlacciare un DivX
Salve
purtroppo la funzione di ricerca del forum non va: ho provato a lanciare una ricerca sul sito con google, ma non ho trovato informazioni. Provo quindi a lanciare una domanda diretta. Ho un filmato DivX con i tipici artefatti di interlacciatura: come faccio ad eliminarli? Ossia, come deinterlaccio un DivX riottenendo un DivX? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Dubito molto che il divx sia interrallacciato, apri il divx con virtualdubmod, vai su un frame qualsiasi, se vedi i tipici artefatti di un cattivo deinterrallacciamento vuol dire che chi l'ha fatto aveva un dvd interrallacciato e ha creato un divx progressivo senza però nel contempo deinterrallaciare...
spostati su un frame, se vedi dei bordi intorno alle persone, oppure delle righe orizzontali (in particolare nelle scene movimentate) vuol dire che non si può fare niente... Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Civitavecchia
|
![]() Ed il bello è che lo sapevo!! ![]() Va be', se non altro ora so anche la risposta: mi devo tenere gli artefatti ![]() Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.